Lotto: Le quaterne della Luna crescente

Lotto: Le quaterne della Luna crescente

Gli antichi cabalisti erano soliti realizzare dei particolari metodi, idonei per il gioco del Lotto, basandosi sugli effetti che la Luna ha nei confronti della Terra.

Astrologia, Astronomia e Magia creavano un connubio perfetto dando forma e vita a Cabale particolari, in grado, si diceva, di dare i responsi dei prossimi numeri estratti al Lotto.

Di questi studi, perché pur sempre di studi si tratta, se ne trovano diversi anche in rete, ma la maggior parte di questi richiede conoscenze che non si limitano a semplici somme matematiche.

Lo studio degli astri, i movimenti dei pianeti, le fasi della luna, nonché pratiche esoteriche, erano fondamentali per poter calcolare a dovere quelle antiche Cabale.

In questa occasione presenteremo il “Responso” di una antica Cabala fondata sulle varie fasi del nostro satellite, senza entrare nel dettaglio cabalistico di tutte le operazioni necessarie, limitandoci essenzialmente a produrre i soli risultati.

Si rende però necessario aprire una parentesi, così da poter fare un po’ di luce sull’aspetto prettamente ludico di questa preziosa Cabala.

I calcoli vengono svolti per ciascuna ruota, in base alle coordinate geografiche della città di estrazione, mentre per la ruota Nazionale si considera la stessa Italia.

Successivamente ad ogni calcolo, si ricava una quaterna secca da seguire per almeno 10 estrazioni nella ruota dove è stato effettuato il conteggio.

Nel nostro caso tutto viene svolto agli inizi della Luna piena, ed è pertanto naturale che di volta in volta, in base alle diverse fasi, il Responso della Cabala risulterà differente.

Ogni quaterna è quella che Cabalisticamente si attesta come possibile soluzione vincente, partendo dall’ambo in su.

Per quanto ci riguarda abbiamo testato questa preziosa Cabala negli ultimi 8 cicli lunari, e risultati ci sono stati con sempre forte intensità vincente.

La tabella che segue evidenzia per ciascuna delle 11 ruote la sua rispettiva quaterna Responsiva, valida per una decina di colpi. È più che ovvio che l’uso della tabella può variare da individua a individuo.

Si può scegliere la ruota preferita e giocare su quella, oppure se avete vostri numeri e volete degli abbinamenti promettenti, potete utilizzare le quaterne in questo senso.

Fatene, comunque, buon uso.

Tabella valida 10 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 21/12/2023

Quaterne della Luna Crescente
Bari 44.53.65.89
Cagliari 06.18.22.88
Firenze 43.45.54.80
Genova 11.13.49.82
Milano 22.28.67.88
Napoli 10.34.80.88
Palermo 26.27.59.90
Roma 42.72.84.89
Torino 06.44.56.83
Venezia 04.17.21.68
Nazionale 05.48.67.84

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.