In questa occasione affrontiamo l’argomento della sortita dei numeri del lotto da un punto di vista, per così dire, fantasioso da un lato ma interessante e stimolante dall’altro.
Avete mai pensato ai numeri come a degli esseri veri e propri? Con delle caratteristiche precise ed una dinamica ben diversa da soggetto a soggetto?
Bene, provateci! Vi sarà certo capitato di avere inveito contro un numero che ostinatamente non esce, quando invece lo puntate e ripuntate, o il terno a secco che vi ha dato una zia defunta, esce solo alla quarta estrazione, quando voi ormai non lo avete più giocato.
E se provassimo a conoscerli meglio, questi furfanti? Non diciamo certo uno per uno, ma per sommi capi si può, prendendo spunto non solo dal loro comportamento individuale lungo il corso degli anni nelle estrazioni passate, ma riferendoci anche al loro significato esoterico, onirico ed alla loro simbologia filosofica.
E’ innegabile che i numeri, in particolare quelli che escono sulle ruote del gioco del lotto, fanno parte del mondo esoterico; non si spiegherebbe perchè coloro che ci hanno preceduto nell’aldilà li conoscono in anticipo.
I numeri sono già scritti nell’etere ed è per questo motivo che tutte le nostre Teorie sono un derivato di questo concetto. Chi ha letto qualche testo in materia, sarà a conoscenza in quale modo fantastico abbiamo scoperto questo meraviglioso arcano. Prendiamo ad esame il numero “1”; esso è “il numero” per eccellenza, per gli occultisti è il numero di Dio, rappresenta la potenza, l’uno, la vera essenza.
Notiamo che nelle estrazioni del 1800 ad oggi l’1 non esce frequentemente e, quando lo fa, si accompagna di preferenza alle sintesi “9” (27 72 – 81 18 – 45 54 – 63 36) se non addirittura al 9 e 90.
Il perchè è presto detto: il “9” è il numero della iniziazione, rappresenta nell’esoterismo l’immagine completa della triplicità: il mondo materiale, spirituale ed animico, in quanto esso è formato da tre volte “3”; quindi, quale accostamento è più perfetto per l’1?
E’ straordinario e di estremo interesse per gli appassionati del Lotto, guardare la sortita dei numeri vista da un’ottica cosi diversa da ogni concetto corrente. E’ chiaro, li vogliamo conoscere sempre di più, proprio per potare a noi dei vantaggi, a noi, poveri mortali, che trepidanti attendiamo l’estrazione del sabato.
Più conosciamo i numeri, le loro leggi i loro segreti, più li possiamo assoggettare ai nostri desideri, pur accettando la componente dell’imponderabilità, sempre presente in un campo cosi vasto.
Nei prossimi articoli continueremo nell’analisi ed approfondimento dei singoli numeri, per quanto riguarda la loro simbologia esoterica, sempre strettamente collegata al nostro ed al vostro primario interesse, che è quello di ottenere al gioco del Lotto delle congrue vincite e, quel che più conta, con la massima costanza.
Da uno dei nostri sistemi esoterici, vi suggeriamo otto quartine per la ricerca dell’ambo e del terno sulle ruote di
Milano e Napoli.
21-43-46-13 21-34-46-31
21-43-64-31 21-34-64-13
12-34-64-31 12-43-64-13
12-34-46-13 12-43-46-31
Validità: quattro estrazioni a partire dal sorteggio del 16/04/2019
In caso di Ambo, si ottiene la vincita raddoppiata; in caso di Terno, si ottiene la vincita di un Terno più sei ambi.