Lotto: la vincita attesa in 5 colpi
Lotto: la vincita attesa in 5 colpi
L’Italia sta soffrendo come non mai, e Tutti ci troviamo ad affrontare un periodo buio, altre al quale ancora non si intravede un piccolo spiraglio di luce.
Confinati in casa, reclusi, costretti. Ma tutto questo è per il nostro bene, per sperare in un futuro che sino a qualche giorno fa era certo.
Tra noi c’è chi è più fortunato e chi meno. Pensiamo a coloro forzati a restare chiusi in casa in 40 mq, o a quelli ancora meno fortunati che la casa non ce l’hanno.
Eppure tutti siamo chiamati a rispettare le regole, affinché tutto questo termini il prima possibile, affinché quella libertà alla quale eravamo abituati ci sia restituita e si possa, nuovamente, interagire con gli altri.
Il tempo non passa, la televisione sembra non aiutare e, anzi, ci porta con il pensiero laddove invece da cui vorremmo fuggire. Allora si cerca di evadere in qualche modo, se non fisicamente almeno con la mente.
Noi lo facciamo parlando di Lotto.
Si è vero, non si può giocare dappertutto e, anzi, invitiamo anche noi tutti a non uscire di casa, ma chi può fare le proprie giocate da casa, con il gioco online, almeno in questo non corre nessun rischio.
Ed anche perché, stando a quanto ne sappiamo, la Lottomatica continua a fare le estrazioni del Lotto.
Il nostro non è un incitamento al gioco, ma un modo, seppur non molto ortodosso per alcuni, di estraniarsi dal vivere quotidiano di questi giorni e far sognare la mente per qualche attimo.
Così da rifocillarla e allontanarla da quell’incubo che è a tutti attorno.
L’ultima estrazione ha prodotto una situazione che potrebbe dar vita ad una vincita nella ruota Nazionale, e consiste nella sortita del numero 22, nello stesso sorteggio, sia a Firenze che nella Nazionale.
Tale evento si è verificato, dall’istituzione della ruota Nazionale, in 5 precedenti occasioni e mettendo in pratica la procedura che a breve esporremo, ha sempre permesso di realizzare la vincita minima del terno entro 5 colpi.
Queste le date, per chi volesse cimentarsi nei calcoli, delle precedenti occasioni di gioco, sapendo che la tecnica ricava un’ambata e quattro abbinamenti, da giocare per 5 colpi sulla ruota Nazionale.
Estrazione del 01 Dic. 2005
Estrazione del 03 Ott. 2013
Estrazione del 03 Mar. 2018
Estrazione del 27 Ott. 2018
Estrazione del 29 Giu. 2019
Questa l’applicazione pratica della metodologia
Calcolo Ambata
1° estratto di Bari – 2° estratto di Firenze + 26
Calcolo Abbinamenti
01) 3° estratto di Napoli + 3° estratto di Milano – 2° estratto di Genova – 1° estratto di Cagliari + 04
02) 2° estratto di Firenze + 2° estratto di Firenze + 4° estratto di Palermo + 08
03) 2° estratto di Firenze + 1° estratto di Bari – 3° estratto di Milano + 79
04) 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Milano + 3° estratto di Milano – 5° estratto di Venezia + 05
La condizione si è appena verificata con il 22 nelle due ruote e, queste, le indicazioni di gioco valide 5 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 21/03/2020.
Nazionale ambata 68
Abbinamenti per ambo e superiori
4.66.2.38
Cinquina per tutte le sorti
68.4.66.2.38