Vincere a colpo, si sa, è il sogno di tanti giocatori. A volte questo avviene, mentre in tante altre (la maggioranza) i tempi d’attesa si dilatano sensibilmente mettendo a dura prova la pazienza del giocatore, e non è detto che la vincita, poi, rientri nei tempi previsti di gioco.
Inutile, pertanto, illuderci di poter realizzare progetti efficaci che puntano alla vincita a colpo, tuttavia è possibile realizzare degli studi che, statisticamente, possano in qualche misura poter preventivare eventuali pronostici che potrebbero sfaldarsi a colpo.
Questo particolare studio rientra nella categoria del gioco dinamico, ovvero di quella particolare indagine che osserva non i numeri in se stessi, ma ne osserva il percorso e/o il comportamento.
Anche il gioco fondato sul concetto della ripetizione, se messo in atto statisticamente, da luogo a pronostici di carattere dinamico.
In questa occasione analizzeremo delle giocate, naturalmente della validità di UN SOLO COLPO DI GIOCO, che sfrutta le caratteristiche basilari del dinamismo applicato al Lotto.
Abbiamo effettuata una ricerca che osserva l’intero arco di tutte le estrazioni, quindi ad iniziare dal 1871, e poi calcolato da quanto tempo, una volta che un numero di una qualsiasi ruota è stato estratto in una ben definita posizione tra le cinque, si sia ripresentato nell’immediato concorso successivo proprio nella stessa e identica posizione dell’estrazione precedente.Ci sono alcune situazioni interessanti che, si spera, potrebbero regalare la soddisfazione di vincere l’estratto determinato.
Queste le indicazioni di gioco a colpo, valide dalle estrazioni del lotto di oggi 21/03/2017
Venezia ambata determinata 62 in 1° posizione
Roma ambata determinata 34 in 2° posizione
Palermo ambata determinata 46 in 4° posizione
Torino ambata determinata 90 in 5° posizione