Sui determinati
E’ verissimo quanto affermato da qualcuno che il ritardo determinato del numero 51 in tre posizioni, ed esattamente nella 2°, 3° e 4° posizione, sta segnando il nuovo massimo storico di 231 concorsi, contro uno storico precedente di 213.
Non è altrettanto vera, però, l’affermazione con la quale si vuole far credere di essere agli sgoccioli e che l’esito si avrà entro pochissimi colpi di gioco.
Il 51 può benissimo sortire anche nell’estrazione di oggi in una delle posizioni indicate, ma bisogna tenere presente, ad esempio, che un numero determinato in tre posizioni qualsiasi nel comparto partenopeo hanno ritardato 316 concorsi, che un numero in tre posizioni qualsiasi hanno raggiunto le 442 estrazioni d’assenza come determinato nella ruota di Bari e, infine, un numero nelle posizioni 2°, 3° e 4°, a Genova, hanno registrato l’assenza di 307 turni con il numero 82, e non dimentichiamoci che il numero 20, nelle tre posizioni che stiamo osservando, nel compartimento campano ha registrato il massimo storico di 282 concorsi.
Cagliari estratto determinato in 1° e 3° posizione numero 62
Napoli estratto determinato in 3° e 4° posizione numero 51
Ritardi di fascia
Importante, ma non di certo determinate, la segnalazione fatta da qualcuno che evidenzia il possibile sfaldamento di una situazione statisticamente appetibile.
I numeri che transitano nella fascia di ritardo compresa tra 34 e 45, nella ruota di Napoli, tardano a sfaldarsi per ambo da 146 estrazioni, segnando così il nuovo record storico per questa fascia, nella ruota di Pulcinella.
Il massimo precedente, nel comparto partenopeo, si era attestato a 119 colpi, ma è anche vero che il massimo assoluto, registrato in una qualsiasi ruota, per questa fascia di ritardo ha toccato le 197 estrazioni di ritardo.
Combinazione, pertanto, da seguire perché promettente, tuttavia da non perderci la testa e… il portafogli.
I numeri che attualmente transitano in questa fascia, ora, sono 6, e chi deciderà di seguirli deve ricordarsi che si tratta di una giocata dinamica, ovvero che i numeri da mettere in gioco possono cambiare di estrazione in estrazione, togliendo quelli che superano il ritardo di 45 e immettendo quelli che entrano a ritardo 34.
Napoli per ambo 12.18.29.33.79.88
Matematica… vincente
Nei soli mesi di gennaio la somma del 1° e 4° estratto di ogni estrazione tenuta in questo mese, più l’addendo fisso “81”, non realizza l’ambata da 231 concorsi nella ruota di Milano.
In questo modo segna il nuovo storico assoluto per il mese di gennaio, dal 1871 ad oggi.
Restano ancora due colpi per questo mese, quindi per l’estrazione del lotto di oggi 28/01/2016 l’ambata di Milano è il numero 11, mentre se non dovesse sortire si dovranno prendere il 1° e il 4° estratto di Milano, dell’estrazione di oggi, e sommarlo all’addendo “81”.
Il risultato, con il fuori “90”, si giocherà in caso solo nel prossimo concorso di gennaio 2016.
Milano ambata 11
Terzina per ambo 11.35.65