Estrazioni LottoNewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Lotto: Il numero 9 bussa per ambo

Lotto: Il numero 9 bussa per ambo

È ben noto che il numero più giocato in assoluto, nel gioco del Lotto, è il 90 e le ragioni di questo sono attribuibili ad una credenza popolare che vede, nel numero 90, il numero Lotto per eccellenza.

Allo stesso modo, se parliamo di ambi, l’ambo più ricercato, più inseguito, più giocato, corrisponde al 9.90.

Non ci sono ragioni valide che attestino che il 90, o che il 9.90, nelle loro specifiche sorti di gioco, ovvero come ambata e come ambo, abbiano più probabilità di altri ad uscire, tuttavia per i giocatori sono la loro “croce e delizia”.

Ogni numero per ambata contro gli altri 89, ogni ambo contro gli altri 4004, hanno la stessa identica probabilità matematica di essere estratti come tutti gli altri, ma la natura umana tende ad avere preferenze.

Abbiamo fatta questa introduzione perché, durante una nostra particolare analisi, ci siamo imbattuti in un dato che indica forti possibilità di sortita, entro un ragionevole numero di colpi, per il numero 9 nella ruota di Venezia.

Il concetto di fondo si basa sul fatto che il numero 9, negli ultimi suoi 10 ritardi tra loro consecutivi, ha accumulato 493 estrazioni, a fronte di un massimo storico assoluto, pari a 502 concorsi.

Record, questo, spettante al numero 82 di Bari e calcolato dal dopo guerra ad oggi.

Il dato ci porta a sospettare che il numero 9 potrebbe non superare la soglia del massimo storico, e quindi essere estratto prima di tale limite, anche se certezze assolute non se ne hanno.

Come proposta di gioco, pertanto, puntiamo innanzitutto alla sorte d’ambata entro i prossimi 9/10 colpi, e suggeriamo alcuni ambi ed una lunghetta per puntare a sorti maggiori.

Venezia ambata 9

Ambi secchi

9.90

9.2

9.29

9.20

Per tutte le sorti

2.9.20.29.90

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!