Lotto: Il numero “2” a colpo o quasi
Lotto: Il numero “2” a colpo o quasi
Indizi statistici di notevole interesse ci portano a considerare la possibile sortita del numero 2, in alcune ruote specifiche, negli immediati prossimi concorsi utili del Lotto.
La considerazione parte dal presupposto analitico che individua il ritardo massimo minimo di un elemento numerico, in una o più ruote.
Il concetto sembra di per sé già difficile nell’esposizione, ma in pratica si ricerca quel numero che a fronte di tutti i ritardi massimi raggiunti, tra quei massimi tiene conto solo del “massimo minimo”.
Tanto per rendere un esempio pratico sappiamo l’87 ha avuto un ritardo massimo di 139 concorsi, registrato sia a Roma che a Venezia, dal dopo guerra ad oggi.
Sempre l’87, però, ha registrato un massimo minimo di 73 estrazioni, nella ruota di Bari, nello stesso periodo.
Ebbene ora c’è il numero 2 che, in tre ruote, ha eguagliato il suo massimo ritardo minimo, e siamo portati a credere che debba sortire entro pochissimi colpi in almeno uno di questi tre compartimenti.
Non ci siamo limitati al solo gioco dell’ambata che, rammentiamo, ha una resa di circa 3 volte e mezzo la posta, ma abbiamo individuato quali ambi assumono forti potenzialità di sortita con il 2 in queste ruote.
Rispondono alle nostre esigenze tre ambi secchi con capogioco il “2”, che complessivamente danno vita ad una quaterna per puntare a sorti di gioco maggiori.
Queste le indicazioni di gioco ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 09/03/2021.
Firenze – Palermo – Torino
Ambata 2
Ambi secchi 2.7, 2.38, 2.83
Per tutte le sorti
2.7.38.83