Lotto: I TERNI sempre vincenti nel 100% dei casi
Quella che stiamo per presentare è una procedura di gioco da collezione in quanto, ogni qualvolta si è verificata la condizione richiesta, se messa in esecuzione ha sempre fornito la vincita.
Si tratta di una tecnica all’avanguardia ed è stata ricavata tramite una particolare ricerca che, una volta individuata la condizione, riesce a stabilire le migliori previsioni di gioco.
Per svolgere questo tipo di approfondimenti è necessario un computer e un software adatto, nonché una buona esperienza analitica per stabilire le operazioni da svolgere.
Il metodo ha osservato le evoluzioni numeriche che si sono succedute dopo un certo evento, nel nostro caso della sortita del numero “9” nella ruota Nazionale, MA ATTENZIONE!!!
Il numero “9” nella Nazionale deve essere, NECESSARIAMENTE, estratto in 5° posizione. In altre parole come ultimo estratto della cinquina sorteggiata.
In presenza di questa unica condizione si potranno mettere in gioco, nella ruota di Firenze, due ambate e otto terni.
In tutti casi, sino ad ora, in cui è stato estratto il “9” come quinto estratto nella Nazionale, si è potuta registrare CONTEMPORANEAMENTE a Firenze la vincita dell’ambata e quella dell’ambo.
Nell’ultimo sorteggio, quello relativo al 4 ottobre 2018, nella ruota Nazionale è stato sorteggiato il numero “9” in quinta posizione e, pertanto, è possibile eseguire la procedura.
Va detto che è vero che, dall’istituzione della ruota Nazionale ad oggi, ogni volta che il “9” è stato estratto in 5° posizione si è sempre vinto al 100% a Firenze, tuttavia questo non garantisce che si continui per sempre a vincere.
Naturalmente speriamo che continui ad accadere, e chi lo desidera potrà utilizzare i numeri della tecnica.
Procedimento pratico
Quando esce il “9” come quinto numero estratto nella Nazionale, a Firenze per 9 colpi si dovrà giocare:
Firenze per ambata e ambo 7.64
Per ambo e terno
7.64.6
7.64.78
7.64.90
7.64.51
7.64.3
7.64.62
7.64.72
7.64.77