Le possibilità di gioco offerte dalla statistica sono innumerevoli e spaziano ovunque, permettendo allo scommettitore di poter scegliere tra le diverse opportunità.
Un’alternativa di gioco che ricalca l’inseguimento dei numeri centenari di turno, consiste nell’osservare quali numeri raggiungono e superano le 100 estrazioni d’assenza, analizzando le estrazioni tenute nei singoli mesi.
In questa ricerca si sono studiate tutte le estrazioni tenute nei precedenti mesi di giugno, dal dopo guerra ai nostri giorni.
Dopo il sorteggio tenuto ieri troviamo ben 5 numeri che corrispondono alla nostra analisi e, tra questi, spicca il ritardo di 135 concorsi tenuti a giugno del numero 87 nella ruota di Genova.
Il secondo centenario lo si riscontra nel compartimento veneto, dove il numero 52 staziona a quota 111, mentre il terzo ritardatario, il 3, occupa la ruota Nazionale, attestandosi sulla linea del ritardo di 106 concorsi.
A due lunghezze di distanza, ovvero a 104 turni d’assenza, troviamo il numero 86 a Bari e, “novello” centenario per i mesi di giugno troviamo il 5 a Milano.
Svolgendo alcune analisi specifiche abbiamo individuato quali numeri potrebbero accoppiarsi per la sorte di ambo, con ciascuno dei numeri centenari individuati, in funzione della frequenza registrata nei soli mesi di estrazioni tenuti a giugno.
Le seguenti indicazioni riguardano tutti e cinque i numeri centenari di giugno, pertanto ciascuno potrà scegliere il centenario che vuole in base alle sue preferenze personali.
Il gioco, naturalmente, una volta deciso cosa inseguire ha una validità mensile e le sorti maggiori dell’ambo sono da abbandonare qualora sia estratto il solo numero centenario.
Genova ambata 87, ambi secchi 87.25, 87.40
Venezia ambata 52, ambi secchi 52.61, 52.89
Nazionale ambata 3, ambi secchi 3.33, 3.34
Bari ambata 86, ambi secchi 86.6, 86.8
Milano ambata 5, ambi secchi 5.3, 5.38