Lotto: Firenze, Genova, Torino e la vincita a colpo
Al presentarsi di convergenze analitiche di un certo interesse, sarebbe da sciocchi non tenerle in debita considerazione e, quindi, sottoporremo alla Vostra attenzione una disamina che potrebbe fornire, se trova conferma, discrete soddisfazioni.
Il principio base di questa indagine è lo studio del comportamento dei numeri, non osservati come tali, ma in funzione della loro caratteristica che li contraddistingue.
Il loro continuo movimento dovuto al susseguirsi delle estrazioni, determina spostamenti di gruppi che, successivamente, vengono a loro volta esaminati per individuare quelli dalle attese migliori.
Il singolo numero, pertanto, non ha un suo peso determinate, ma è come dire che tutti i numeri “con i capelli biondi” e che ancora non hanno raggiunto la maggiore età, hanno maggiore chance di quelli con il “capelli castani”.
Detta in questo modo potrebbe apparire irriverente verso la statistica, tuttavia è solo un esempio per rendere l’idea di come i numeri possono essere suddividi in molteplici classi d’appartenenza.
Ogni classe è formata da specifici numeri ed è proprio questa “classe” che analizzata tramite nostre personali procedure analitiche, permettono di individuare eventuali numeri validi a colpo.
Che poi non sempre si centri l’obiettivo rientra nella normalità delle cose, però a volte ci si “azzecca”.
Dopo questo preambolo passiamo subito all’esposizione di questa proposta.
Nelle ruote di Firenze e Genova, in base ai nostri rendiconti, tutto lascia supporre che nella prossima estrazione sia possibile l’estrazione del numero 34 in una delle due ruote.
Oltre a questa eventualità esiste anche quella della possibile comparsa, sempre nel sorteggio lotto di questa sera, del numero 90 nel compartimento di Torino.
L’analisi è stata approfondita e ha selezionato anche alcuni numeri che, in questa circostanza, hanno forte valenza per un possibile abbinamento per ambo con i numeri sopra indicati.
Queste, in sintesi, le indicazioni di gioco VALIDE UN SOLO COLPO, per l’estrazione del lotto del 15/11/2018
Firenze ambata 34
Ambi secchi 34.61 e 34.1
Per ambo e terno 1.34.61
Genova ambata 34
Ambi secchi 34.63 e 34.69
Per ambo e terno 34.63.69
Torino ambata 90
Ambi secchi 90.14 e 90.19
Per ambo e terno 14.19.90