Lotto: Firenze e il metodo del 50… alla quarta
Lotto: Firenze e il metodo del 50… alla quarta
Le alternative di gioco sono tante, e dopo una qualsiasi estrazione non resta che l’imbarazzo della scelta su quale seguire.
Chi, come noi, studia i meccanismi che regolano il comportamento dei numeri, si trova sovente a svolgere un compito non semplice, perché di possibilità di gioco se ne creano molte.
Capire quale, tra le tante, si prospetti come la più idonea è un’impresa ardua, ma se si dispone dei giusti mezzi investigativi la scelta diventa “obbligata” dalla lettura dei dati.
Ogni analisi, sistema ricerca, o procedura di gioco, deve possedere le giuste caratteristiche e dimostrare, statisticamente, di avere contribuito con efficacia nei casi passati.
È il caso della metodologia in oggetto con questo intervento, che si applica esclusivamente nella ruota di Firenze, quando alla 4° estrazione del mese, viene estratto il numero 50 in una qualsiasi delle 5 posizioni.
I nostri test evidenziano che in più di 30 anni di prove ci sono stati ottimi riscontri, sia per la sorte d’ambata (su due numeri), che per quella dell’ambo.
Numerosi anche i terni, nonché anche due quaterne.
Vediamo subito qual è il meccanismo di ricerca per individuare le due ambate e i quattro numeri d’abbinamento, che poi si metteranno in gioco per 9 concorsi nella ruota di Firenze.
Calcolo ambate
5° estratto di Firenze – 4° estratto di Firenze + 51 (1° ambata) e 5° estratto di Firenze + 3° estratto di Firenze + 81 (2° ambata)
Calcolo abbinamenti
01) 1° estratto di Firenze + 1° estratto di Firenze + 1° estratto di Firenze + 3° estratto di Firenze + 02
02) 1° estratto di Firenze + 3° estratto di Firenze + 23
03) 2° estratto di Firenze + 5° estratto di Firenze + 2° estratto di Firenze + 4° estratto di Firenze + 05
04) 4° estratto di Firenze + 3° estratto di Firenze – 1° estratto di Firenze + 11
In caso di sottrazioni, quando il minuendo è minore del sottraendo, sommare prima 90. Applicare, invece, il fuori 90 quando si rende necessario.
Indicazioni di gioco già calcolate e valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 10/10/2019
Firenze ambate e ambo
52.64
Abbinamenti per ambo e superiori
63.58.80.1
In alternativa la sestina per ambo e sorti superiori
52.64.63.58.80.1