Lotto: Doppia spia per ambi con… vincenti
Lotto: Doppia spia per ambi con… vincenti
Oggi tratteremo un argomento particolare che, si spera, continui a produrre gli stessi risultati sino ad ora avuti nel corso dei casi esaminati.
Il procedimento analitico, perché in effetti si tratta di una vera e propria analisi statistica, è fondato su un aspetto molto caro e conosciuto agli amanti del genere: I NUMERI SPIA.
A questo genere di ricerche appartengono ben precise procedure che cercando di capire, una volta che un numero è stato estratto in una ruota, quali altri numeri lo hanno seguito nelle immediate estrazioni successive.
Lo stesso ragionamento lo abbiamo ulteriormente approfondito e anziché basarci sulla presenza di un solo numero, possiamo sapere quali numeri, ambi ed anche terni, successivamente ad un evento si sono manifestati con più forza.
La dimostrazione di oggi parte da un presupposto ben preciso che, al suo verificarsi, in tutta la sua storia passata ha permesso di raggiungere la vincita dell’ambo in sestina, a ruota, entro i 9 colpi successivi.
L’evento che deve verificarsi consiste nel vedere estrarre, nello stesso concorso, il numero 78 in entrambe le ruote di Bari e della Nazionale. Indipendentemente dalle posizioni.
Questa condizione si è già avuta, da quando è stata istituita la ruota Nazionale, in altre 10 precedenti circostanze.
Tramite opportuni software di ricerca avanzati, si sono individuate due distinte sestine, ciascuna per una specifica ruota, che entro il numero di colpi prestabilito hanno sempre permesso di centrare l’obiettivo della vincita dell’ambo.
Nell’ultimo sorteggio tenuto, quello relativo al concorso del 18 giugno 2020, si è appena nuovamente registrata la favorevole condizione di gioco, dato che il 78 è stato appena estratto sia a Bari e sia nella Nazionale.
Si precisa che ciascuna delle due sestine, nella ruota di competenza, ha sempre dato l’ambo.
Ci aspettiamo che questi esiti positivi tornino a ripetersi e a regalarci piccole soddisfazioni.
Previsioni di gioco valide 9 turni ad iniziare dalle estrazioni del Lotto 20/06/2020
Napoli per tutte le sorti
11.20.44.56.71.81
Genova per tutte le sorti
12.31.32.56.72.81
Aggiungiamo, tanto per la “cabala”, che i numeri 56 e 81 sono ripetuti in entrambe ruote, quindi perché no anche l’ambo 56.81 a Genova, Napoli e Tutte