Lotto del 12/05/2016: L’ESTRAZIONE SPIA
Anche in questa occasione proponiamo la previsione ricavata con questa nuova e inedita procedura d’indagine. Ripercorriamo, quindi, quanto già detto nel passato intervento.
Si tratta di una tattica di gioco che stiamo testando, messa a punto e analizzata dal nostro staff, e ha dato e, continua a fornire, risultati molto incoraggianti.
Successi che desideriamo avere in comune con tutti voi, e cercheremo di esporli nella modo più chiaro che ci è possibile.
Sino a questo momento, parlando di numeri spia, ci si è quasi sempre riferiti uno specifico numero estratto in una particolare ruota e, tutt’al più, di una serie numerica decisa dal ricercatore ed analizzata come lunghetta spia.
I nostri studi sono proseguiti oltre e invece di esaminare singoli numeri o ristrette serie numeriche, abbiamo osservato la condotta di una intera estrazione, esaminandola come se si trattasse di un unico insieme, senza nessun vincolo con le ruote di uscita.
Tutto questo ha richiesto un lungo e logorante lavoro, ma alla fine siamo giunti a delle conclusioni che indicano con chiarezza la buona funzionalità di questa nuova e inedita tattica di previsione.
Naturalmente non si tratta di una procedura da eseguire a mano, perché sono richiesti migliaia di calcoli, e si rischierebbe di diventare pazzi dopo qualche minuto.
Il nostro staff ha prodotto un software mirato che riesce a svolgere tutti i calcoli necessari nell’arco di pochi minuti, permettendo così di usufruire di dati attendibili e pronti all’uso.
Il computer, pertanto, non analizza i cinque numeri estratti ruota per ruota, ma valuta tutti i numeri estratti di un sorteggio, anche quelli doppi o tripli, come se si trattasse di un evento unico e irripetibile, e tramite particolari algoritmi offre l’indicazione di gioco più propizia per il caso esaminato.
È la quantità totale dei numeri estratti a servire da fattore determinante, e non il contrario, perché in questo caso sarebbe come dire che l’unione fa la forza.
Ogni estrazione è perciò unica e distinta da qualsiasi altra, e di conseguenza ha una sua “impronta digitale” che la differenzia in maniera univoca da ogni altra.
Ci proponiamo, di estrazione in estrazione, nostra disponibilità permettendo, di presentare il risultato migliore ottenuto dal nostro software, per permettere di valutare, a chi volesse seguire questa nuova procedura analitica, l’affidabilità nel corso del tempo.
Indicazioni di gioco ricavate con la procedura: “L’ESTRAZIONE SPIA”, valida per 9 concorsi a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 12/05/2016
Bari ambate 5.42
Abbinamenti per ambo 01.03.28.65.74.82