Osserveremo come è possibile, utilizzando dei software specifici, svolgere un’analisi statistica e dai dati che se ne ottengono ricavare una previsione di gioco.
Il concetto statistico utilizzato si basa sulla frequenza ciclica, in quanto analizzeremo tutti i precedenti mesi di novembre, ad iniziare dal 2000 sino ad oggi, e cercheremo di scoprire quali numeri, se messi in gioco per la sorte d’ambata, avrebbero permesso di realizzare sempre la vincita in questo specifico periodo, nel compartimento piemontese.
Dal 2000 ad oggi sono 16 anni, ed anche se temporalmente possono sembrare tanti, nella realtà dei fatti sono state esaminate soltanto le estrazioni di novembre, quindi un periodo corrispondente, quasi, a un anno e mezzo di estrazioni consecutive su di una ruota.
La ricerca ha evidenziato che almeno uno tra i due numeri che corrispondono a questi requisiti, nel periodo sotto controllo, si è sempre presentato nei precedenti mesi di novembre, dal 2000 al 2015, inducendo così a supporre che questa frequenza possa essere confermata anche per il mese di novembre 2016.
I numeri in questione sono il 2 e il 33 nella ruota di Torino.
Il gioco d’ambata è di per sé interessante, ma lo è ancor di più il gioco d’ambo, tant’è che abbiamo approfondito la nostra ricerca chiedendo al nostro software di farci sapere quali sono gli ambi che, nel periodo esaminato, si sono sempre presentati, almeno uno di loro, negli ultimi 16 anni.
In verità ci siamo stupiti nello scoprire che sono bastati soltanto 5 ambi secchi che, se giocati regolarmente nel periodo in questione, avrebbero sempre consentito di realizzare la vincita dell’ambo.
Come abbiamo detto qualche riga più su, diamo speranza alle nostre aspettative di vincita combinando i dati che abbiamo ricavato, traducendoli in una previsione di gioco che potrebbe, nelle 5 estrazioni restanti di novembre 2016, regalare una bella soddisfazione vincente.
Queste, pertanto, le indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 19/11/2016
Torino ambate 2.33
Ambi secchi
10.49
01.19
02.07
16.90
33.80
Lunghetta per ambo e terno come recupero spese
01.02.07.10.16.19.33.49.80.90