Alcune tecniche di gioco possono essere facilmente spiegate e proposte ad eventuali giocatori interessati.
In altri casi, invece, le modalità di analisi, le prassi seguite e i procedimenti pratici che teorici, è meglio non divulgarli.
Non è una questione di non voler condividere alcuni studi che sono costati anni di applicazione, ma semplicemente perché i motivi che spingono a farlo sono più che altro personali.
Chi si occupa di fenomeni Lotto sa benissimo che non c’è nessuna bacchetta magica in grado di esaudire qualsiasi recondito desiderio di vincita, tuttavia esistono strade che portano con ottima costanza a risultati più che positivi.
Il vero problema, perché di problema si stratta, è di riuscire a capire quale strada, in quel preciso ed esatto momento, sia quella da percorrere.
Lo scopo è sicuramente quello di voler centrare l’obiettivo, di vincere, di avere la soddisfazione di stringere tra le mani una bolletta vincente e che, magari, possa in qualche maniera dare un aiuto economico non disprezzabile.
Ad ogni estrazione ci troviamo dinanzi a tantissime strade, tutte indistintamente percorribili, ma soltanto alcune di esse, in quel dato momento, hanno la capacità di fare risultato.
Alcune in grado, se percorse, di raggiungere immediatamente la vincita, altre che necessitano di essere transitate più volte, ed altre ancora che, purtroppo, non portano proprio da nessuna parte.
Secondo il nostro punto di vista non è tanto “l’incognita del caso” a prevalere, quanto la consapevolezza che soltanto alcune strade raggiungono l’obiettivo.
Dobbiamo allora affidarci al caso?
Neanche per sogno!!!
L’indagine analitica, è bene specificarlo, non è certo una Bibbia in grado di suggerirci con esattezza il cammino da seguire, ma è però in grado di dirci quello che è sino ad ora accaduto.
Informandoci minuziosamente di tutto e dandoci, se non la certezza, almeno la speranza che la strada intrapresa non sia solo dovuta al caso, ma a percorsi e tragitti che, nel tempo, hanno portato il “viaggiatore” lì dove voleva arrivare.
Ed eccoci ora a proporre una giocata un po’ particolare, che ha una validità temporale di massimo 5 colpi da seguire a Tutte le ruote.
La proposta consiste in cinque quaterne, dove tre numeri fungono da capogioco, e la sorte di gioco inseguita è quella del terno (nulla toglie che qualche centesimo si possa puntare anche sulla quaterna secca).
Come recupero spese, comunque, si può giocare anche la terzina capogioco per la sola sorte di ambo, visto che l’ambo a Tutte ha una resa di circa 8 volte la posta.
Questa l’indicazione valevole 5 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 28/02/2019
Per ambo e terno a Tutte 44.49.85
Quaterne per terno e quaterna
44.49.85.90
44.49.85.78
44.49.85.14
44.49.85.05
44.49.85.02