Lotto: Con il 18 si aspetta il “BOTTO”
Lotto: Con il 18 si aspetta il “BOTTO”
La speranza di vincere viene alimentata quando, dopo una particolare estrazione, i numeri appena sorteggiati assumono particolari posizioni, lasciando intendere di trovarci in prossimità di una possibile prossimo guadagno.
Ad onor del vero, con le nuove tecniche statistico-investigative, di situazioni di questo genere è possibile trovarne diverse successivamente ad ogni estrazione, ma per poterlo fare occorre esperienza e competenza accumulata in anni di studio.
I nuovi campi di indagine si basano su eventi particolari ed è proprio studiando questi eventi che, dopo, si possono ipotizzare scenari che prevedono specifici numeri.
La metodologia in analisi con questo studio è una di queste e la sua applicazione richiede che si verifichi una ben particolare situazione.
Nelle ruote di Firenze, Napoli e Palermo, deve sortire il numero 18 in almeno due di queste ruote, e il 18 in almeno due di queste ruote deve essere in posizione isotopa.
Con posizione isotopa, si rammenta, che si intende un numero, o una qualsiasi combinazione, sortita nella stessa estrazione in ruote differenti, ma che occupano la stessa posizione estrazionale.
Il sorteggio del 12 maggio 2020 ha visto succedere questo evento, in quando il 18 è addirittura uscito in tutte e tre le ruote, ma condizione che fosse isotopo in due si è riscontrata nei comparti di Firenze e Napoli, con il 18 in 1° posizione.
Prima di esporre i passaggi necessari per ricavare la futura previsione, c’è da dire che il metodo ricava un’ambata secca da mettere in gioco nella ruota di Cagliari, più cinque numeri d’abbinamento per sorti superiori, da seguire per 9 colpi.
Dal dopo guerra ad oggi tale circostanza si è verificata in 18 precedenti occasioni, facendo registrare le seguenti vincite:
Cagliari
18 ambate
42 ambi
17 terni
3 quaterne
La vincita minima dell’ambo si è avuta in 17 volte, mancando l’obiettivo soltanto una volta.
Ecco, ora, i passaggi occorrenti per procedere con i calcoli.
Calcolo Ambata
2° estratto di Genova + 3° estratto di Milano – 1° estratto di Bari + 3° estratto di Milano – 1° estratto di Cagliari – 1° estratto di Cagliari + 23
Calcolo Abbinamenti
01) 1° estratto di Cagliari – 5° estratto di Venezia – 5° estratto di Torino – 2° estratto di Firenze + 34
02) 2° estratto di Genova + 5° estratto di Torino + 2° estratto di Firenze + 51
03) 2° estratto di Firenze + 4° estratto di Palermo + 1° estratto di Bari + 51
04) 4° estratto di Roma + 5° estratto di Torino – 5° estratto di Venezia + 49
05) 5° estratto di Torino + 1° estratto di Bari – 2° estratto di Genova + 46
Eseguire il fuori 90 quando si presenta l’occasione e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il fisso 90.
Queste le indicazioni di gioco, valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 14/05/2020
Cagliari ambata 51
Abbinamenti per ambo e superiori
60.85.12.16.30
Sestina per tutte le sorti
51.60.85.12.16.30