Lotto: Ci sono numeri e numeri
Lotto: Ci sono numeri e numeri
Nel gioco del Lotto ognuno dei 90 numeri ha una sua storia, un suo percorso, in pratica un suo “modo di vivere” che, nel tempo, sembra essersi consolidato in aspetti più o meno ricorrenti.
Lo studio statistico di questi aspetti assegna, ad ognuno dei 90 numeri di ciascuna ruota, un “passaporto” con il quale è possibile conoscere dove, come, e quando è sortito.
Insomma una specie di rendiconto numerico individuale che offre l’opportunità di poter immaginare, tramite i viaggi passati di ogni numero, i tragitti possibili che, in determinate situazioni quel numero potrebbe a breve percorrere.
Non ci si può improvvisare studiosi della materia senza conoscere molto a fondo questi aspetti, perché sebbene, oggi come oggi, un po’ tutti ci cimentano nel dare “numeri” al Lotto, la conoscenza dei fenomeni statistici diventa essenziale.
Ci sono previsioni di gioco ragionate, e previsioni che nascono come funghi come dopo una giornata di pioggia primaverile.
Si certo, ognuno ha un suo modo di ricavare numeri, ma è proprio qui la differenza che crea la distinzione tra un metodo ragionato scientificamente, ed uno che di scientifico non ha proprio niente.
Chi ragiona con la propria testa è portato a diffidare da chi dà numeri senza nessuna spiegazione, mentre se c’è una spiegazione che evidenza come e perché si è giunti a certe conclusioni, si accende l’interesse e si studia sugli elementi messi a disposizione.
È la capacità di poter provare e capire un certo modo di giocare, che permette di vedere cosa nel passato, questo, ha permesso di vincere, per dare infine la fiducia ad una previsione che nasce dalla sua stessa storia passata.
Previsioni ricavate con un metodo analitico e valide per i prossimi 5 colpi di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 20/04/2021.
Bari ambata e ambo 86.55
Per ambo e terno e sorti maggiori 86.55.49.83.13
Milano ambata e ambo 24.87
Per ambo e terno e sorti maggiori 24.87.9.14.28