News LottoStatistiche Lotto

Lotto: Aspettative di Terno nel prossimo orizzonte

Lotto: Aspettative di Terno nel prossimo orizzonte

Una qualsiasi analisi statistica deve fondarsi su precisi punti d’osservazione, così da poterne valutare le precedenti conseguenze “storiche”.

Nello studio della frequenza dei numeri, nel gioco del Lotto, si conta quante volte un numero è stato estratto complessivamente nel corso di tutta la storia.

Questo in generale. Volendo, però, possiamo sapere quante volte un numero è stato estratto in un mese qualsiasi, oppure in uno specifico anno.

Allo stesso modo possiamo sapere quante volte un numero è uscito dopo la sortita di un altro e, più approfonditamente, quale combinazione numerica ha dato una specifica sorte di gioco dopo un certo evento.

Questo è per noi il Lotto Moderno, ovvero studiarne i comportamenti in seguito a circostanze particolari, cosicché al ripetersi della medesima circostanza, poterne ipotizzare il comportamento futuro.

Proprio su questo aspetto analitico si fonda la proposta di gioco che si sta per proporre che, si badi bene, non è altro che uno studio statistico.

Lo studio ha osservato l’evolversi della condotta tenuta da particolari numeri, successivamente ad uno specifico evento, che nelle immediate estrazioni successive hanno fornito il terno in due ruote ben distinte.

Le ruote sono quelle di Firenze e di Roma.

È inutile spiegare nel dettaglio i vari passaggi analitici, in quanto non sono riproducibili se non si dispone dei software adatti per la ricerca.

La ricerca ha messo in netto risalto 6 numeri che vanno messi in gioco nelle due ruote citate, per nove concorsi, puntando alla consistente sorte del terno.

Il terno su sei numeri ha una resa netta di 207 volte la posta e il gioco può essere affrontato facilmente, trattandosi di un’unica combinazione che può essere giocata su una singola bolletta.

Trattandosi di un’analisi statistica non esistono garanzie certe del ripetersi dell’evento, ragion per cui si potrebbe puntare qualcosa, per un eventuale recupero spese, anche sulla sorte dell’ambo che, su sei numeri, paga circa 15 volte la posta.

La seguente previsione va seguita per 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 25/07/2020

Firenze e Roma per tutte le sorti

16.48.66.79.85.88

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!