Lotto: “Armonie” semplici e complesse
Si è già parlato in altre occasioni delle “figure armoniche” che è possibile disegnare sull’ipotetico piano delle estrazioni del lotto
Il concetto, di per sé, è alquanto semplice. Si prendono un certo numero di estrazioni consecutive tra loro di tutte ruote, e le si osservano ricercando armonie tra i numeri dei vari compartimenti.
Considerando ogni numero come un vertice di una presunta figura geometrica, si possono unire con una linea immaginaria questi vertici, e dare vita raffigurazioni semplici e, volendo anche complesse.
Ovviamente questo tipo di osservazione non si fonda su nessuna base scientifica, tuttavia, esaminando il comportamento di queste armonie numeriche, si nota un legame sconosciuto che di certo esiste tra i numeri.
Non ne possiamo spiegare questo legame, ma gli evidenti risultati positivi che si realizzano con buona frequenza sono da tenere in considerazione.
Sono di fatto proprio questi numeri a dare l’opportunità di effettuare giocate per ambata, ambo e, a volte, anche di terno.
Le figure armoniche componibili sono migliaia, ma si prendono in considerazione solo quelle che, nel momento che si osservano, non hanno avuto sfaldamenti di nessun tipo.
Le armonie semplici si possono classificare con le figure geometriche piane, come il quadrato, il triangolo, il rettangolo e via dicendo, mentre alle figure complesse appartengono, cubi, parallelepipedi, piramidi e altri “solidi virtuali” che si possono rappresentare.
La costruzione di queste rappresentazioni armoniche, per via della loro struttura, è ora sviluppata tramite software specifici che, in pochi secondi, evidenziano quelle migliori da seguire.
Utilizzando uno di questi programmi, abbiamo elaborato delle previsioni che, presumibilmente, avranno modo di dimostrare la loro efficacia nei prossimi sorteggi a venire.
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 13/02/2018
Cagliari e Firenze ambata 63
Per ambo 63.83
Bari, Cagliari e Firenze
Ambi secchi 65.83 e 37.20
Quartina per ambo e terno 20.37.65.83
Bari cinquina per ambo e terno
20.40.62.74.85