Lotto: Ambate “mobili” in prossimità di uscita
Molto più spesso di quanto supponevamo, ci troviamo ad affrontare critiche da parte di persone che di questo gioco non ne capiscono molto, per non dire niente.
Se il nostro scopo fosse stato quello di elaborare solo ed esclusivamente previsioni, così “come fan Tutti”, state pur certi che ci saremmo comportati in maniera totalmente differente, mettendo a frutto le nostre competenze e facendole rendere sul piano economico.
Ogni nostro metodo, ogni nostra ricerca, ogni nostro approfondimento tecnico, insomma ogni nostra proposta presentata nel sito ha lo scopo PRINCIPALE di informare e divulgare le nostre conoscenze.
Da qualsiasi parte guardiamo vediamo “personaggi” che, indipendentemente che si facciano pagare oppure no, danno solo previsioni, senza dire e spiegare come e perché si arriva a determinate conclusioni. Troviamo questo atteggiamento non congeniale al nostro di essere e ci dissociamo totalmente da questo modo di fare, restando fermamente dell’idea che si deve fornire, a TUTTI, la possibilità di capire, imparare e progredire.
Ci fermiamo qui perché chi ha la testa sulle spalle queste cose le capisce da solo.
L’argomento vero che ci troviamo a discutere si basa sul traffico fluttuante che i numeri presentano di estrazione in estrazione e, immaginando il loro percorsi come delle se fossero delle “autostrade”, possiamo ad esempio calcolare da quanto tempo, non si fermano in uno specifico “casello” d’uscita di questa ipotetica autostrada. [shortcode-variables slug=”criteo”]
I cinque numeri estratti possono virtualmente percorrere cinque diverse “autostrade”. La prima quella della prima posizione, la seconda quella della seconda posizione estrattiva e via di seguito per le cinque posizioni possibili. Le auto, nel nostro caso i numeri, saranno incolonnati lungo l’autostrada d’appartenenza e occuperanno uno specifico livello. Ad ogni livello corrisponde un “casello” d’uscita e, tramite un software specifico, possiamo sapere quale auto (numero) si trova nei pressi di quel casello e da quanto tempo non lo attraversa.
Applicando questa teoria ai numeri si evidenziano, per l’estrazione del lotto di oggi 17/10/2017, delle ambate, che abbiamo definite “mobili”, e che vantano forti possibilità d’uscita solo per l’estrazione odierna. Nel caso non si verificassero sfaldamenti, la situazione va aggiornata, e cercheremo di farlo.
Indicazioni di gioco valide per la sola estrazione del lotto di oggi 17/10/2017
Venezia ambata 60
Bari ambata 84
Milano ambata 75
Genova ambata 23