Lo studio e l’approfondimento analitico sulle estrazioni del Lotto, comporta l’acquisizione di conoscenze specifiche sul comportamento e l’evoluzione che i novanta numeri subiscono nel corso delle loro apparizioni all’esterno dell’urna.
Sarebbe da ipocriti affermare di essere in possesso di strategie certe che garantiscono la vincita, tuttavia avvalendoci della nostra esperienza, e delle competenze accumulate in circa trenta anni di studio, possiamo tranquillamente dire di avere una certa padronanza sull’ipotizzare con discreto successo quello che, verosimilmente, la statistica ci suggerisce per il futuro.
Lasciamo ai maghi e agli imbonitori, nonché alle ingannevoli notizie che appaiono su stampe specializzate, in tv e altrove, il compito di fregiarsi di titoli che a noi non interessano, perché abbiamo consapevolezza di ciò che siamo e non vogliamo illudere la buona fede di nessuno.
Gli amici che ci leggono, che ci seguono sempre più numerosi, hanno il nostro rispetto e siamo del parere che meritiamo ampiamente il loro.
Dopo di ciò entriamo nel vivo di questa nuova proposta analitica che, anche in questa circostanza, esamina statisticamente il comportamento dei numeri e ne valuta, in funzione del ritardo, il possibile sfaldamento per ambo.
Benché il tutto poggi sul ritardo, è bene approfondire l’argomento spendendo due parole che chiariscano il concetto di base. Tramite dei programmi possiamo elaborare formazioni e gruppi di numeri che presentano, sempre in base alla loro quantità, forti ritardi per ambo. [shortcode-variables slug=”criteo”]
In particolare ci riferiamo alle formazioni eterogenee, ovvero composte da numeri senza nessun legame di tipo matematico tra loro, come ad esempio decine, figure, cadenze ecc., ma per la loro quantità stabiliscono, ad ipotesi, le terzine, le quartine, le cinquine, ecc., ecc., più ritardate per ambo in ciascuna delle 11 ruote.
Questo aspetto, di per sé, è solo un’indicazione analitica, mentre con dei nostri studi abbiamo elaborato quali ambi, tra queste formazioni eterogenee, godono i favori del pronostico e sono da ritenersi migliori di altri appartenenti alla stessa formazione eterogenea.
Abbiamo svolto questa specifica analisi nel compartimento di Roma e, dopo avere attentamente fatto le nostre valutazioni, abbiamo individuato l’ambo, il terno, la quaterna e la cinquina che possiedono le migliori caratteristiche per sfaldarsi per ambo.
Queste le indicazioni di gioco ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 04/11/2017, tenendo conto che potete scegliere la soluzione di gioco che preferite, ma che le possibilità migliori di vincita le assume la cinquina per ambo. Nulla toglie che possiate suddividere la posta come meglio credete, poiché non sono da sottovalutare possibili vincite di sorti maggiori.
Roma
Ambo secco 64.32
Terzina 64.32.80.
Quartina 64.32.80.71
Cinquina 64.32.80.71.41