News

Lotto a Roma: l’ambo a colpo

Lotto a Roma: l’ambo a colpo

Quando alcune convergenze di tipo statistico confluiscono tutte verso un medesimo punto, è lecito sospettare che un certo evento possa concretizzarsi?

Siamo dell’opinione che sia legittimo porsi il problema e sperare che l’evento avvenga, anche perché se si lasciasse del tutto correre si rischierebbe di perdere l’appuntamento con la vincita.

Un appuntamento, nel caso in questione, che non è da inseguire per chissà quante estrazioni, ma l’esito è ipotizzato soltanto nella prossima estrazione, ovvero per il sorteggio che si terrà oggi 16 luglio 2019.

Alcuni nostri software di rilevazione puntano l’attenzione su aspetti coincidenti di alcuni numeri che, dopo il movimento dovuto all’ultimo sorteggio, si propongono con forte intensità.

Due numeri tra tutti spiccano in maniera più marcata, lasciando immaginare di essere loro l’impresa di apparire uniti a Roma come ambo secco.

Come ben sappiamo l’ambo secco è retribuito, in caso di fortunata vincita, con un importo pari 235 volte la posta.

Indagine che abbiamo svolta, evidenzia la concreta possibilità che due numeri appartenenti alla decina del “10” possano presentarsi nel comparto romano, consentendo, per l’appunto, di poter vincere l’ambo secco.

Casi del genere sono rari a presentarsi, ma quando questo accade è doveroso segnalarne l’eventualità.

I due numeri vantano entrambi le medesime possibilità di sortita, stando ai nostri rilevamenti statistici, e si tratta del numero 16 e del numero 11.

Teniamo a ribadire, ancora una volta, che l’indicazione ha la valida di un solo concorso.

Proprio ora, mentre scriviamo, dallo stesso software ci viene segnalata anche un’altra possibile eventualità, ma stavolta su Milano.

Comunque ecco le indicazioni di gioco, valide un solo colpo, per l’estrazione del lotto del 16/07/2019

Roma ambata e ambo secco e ambetto 11.16

Milano per ambo terno e ambetto

80.82.84.86

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!