Lotto: a maggio si ricomincia con un buon metodo di successo
Mancano ancora pochi giorni, e già dal 4 di maggio si potrà tornare a giocare al Lotto.
Si inizia, quindi, a giocare già da lunedì prossimo, mentre le prime estrazioni, dopo la chiusura del 21 marzo scorso, riprenderanno da martedì 5 maggio 2020.
Un mese e mezzo d’attesa, di quarantena, di sofferenze e di ansie, ma finalmente si inizia a sperare in un nuovo inizio.
Un inizio che deve necessariamente essere graduale e controllato, se vogliamo che la normalità a cui si era abituati torni di nuovo ad esserlo.
Aspettando che si possa tornare a fare una puntata, non tanto per il gusto di farla e giocare, ma quanto per quello di sentirsi, finalmente, liberi di decidere un’azione che ci era stata proibita, proponiamo una valida tecnica.
E nel frattempo non dobbiamo credere che il tutto sia ormai alle nostre spalle, così da abbassare la guardia, ma dobbiamo perseverare, mantenere e rispettare le regole base per difenderci dal Covid-19.
La procedura che stiamo per esporre si applica dopo che in un’estrazione tenuta nel mese di maggio esce il numero 53 a Bari e si ricavano due ambate più tre numeri d’abbinamento da giocare nella ruota di Bari per 9 colpi.
Dal dopo guerra ad oggi tale evento si è avuto in 25 precedenti occasioni, e la vincita dell’ambata si è avuto nel 100% delle volte, e la vincita minima dell’ambo si è registrata in 17 occasioni.
Queste le vincite reali sin ora ottenute:
Bari
26 ambate
28 ambi
7 terni
1 quaterna
Questo il modo di operare:
Calcolo ambate
3° estratto di Milano + 37 (1° ambata) e 1° estratto di Cagliari + 14 (2° ambata)
Calcolo Abbinamenti
01) 2° estratto di Genova + 5° estratto di Torino + 2° estratto di Firenze + 5° estratto di Torino + 16
02) 5° estratto di Torino – 1° estratto di Cagliari + 5° estratto di Torino + 4° estratto di Roma + 75
03) 5° estratto di Venezia + 4° estratto di Roma + 5° estratto di Venezia + 3° estratto di Milano + 42
Eseguire il fuori 90 quando necessario e nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Il 30 maggio del 2019 è sortito il 53 a Bari, quindi si può applicare la metodologia.
I calcoli li abbiamo già svolti e a seguire le indicazioni di gioco valide 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del 5 maggio 2020.
Bari ambate e ambo 44.74
Abbinamenti per ambo e superiori 36.27.81
Cinquina per tutte le sorti 44.74.36.27.81