Lotto a Genova: sfaldamenti in arrivo
Di sicuro interesse quanto è possibile osservare sul tabellone dei 90 numeri, concernente la ruota ligure, dove un agglomerato di numeri sussiste ancora dove, invece, dovrebbe essercene al massimo uno soltanto.
La ricerca si fonda su concetti essenzialmente di natura analitica, e trae le sue conclusioni dal confronto tra una statistica reale ed una teorica.
Una statistica reale è quanto possiamo osservare in un dato momento, dopo una qualsiasi estrazione, e si riferisce al moto e alla presenza dei numeri estratti, in una qualsiasi ruota, indipendentemente dalla statistica reale in oggetto.
Una statistica teorica, invece, anche in questo caso indipendentemente dal tipo di statistica adottata, ci dice quanti numeri, o combinazioni di un certo tipo, dovrebbero ancora essere in piedi ad un dato ritardo.
Sia esso un ritardo “fisso” che una fascia di ritardo, dove per ritardo fisso si intende uno specifico ritardo, mentre per fascia di ritardo l’ampiezza da un ritardo “x” a un ritardo “y”.
Mettendo a confronto la situazione attuale, cioè quella reale, con quella teorica, si possono individuare tutte quelle situazioni dove si è in carenza, o in eccesso di numeri o di combinazioni.
A noi interessano di più le situazioni in eccesso, in quanto per ragioni di riequilibrio statistico, queste sono destinate a sfaldarsi e riallinearsi alla teoria.
Come detto in apertura, abbiamo individuato nella ruota di Genova un’ottima situazione che corrisponde ad un eccesso di numeri, visto che nella fascia di ritardo compresa tra ritardo 30 e 34 ne troviamo ben 6.
Tutto ci porta a sospettare che presto si debba assistere ad un deterioramento di questa situazione, con una sortita di alcuni numeri che stazionano in questa fascia.
La circostanza diventa ancora più intrigante se allarghiamo la fascia da ritardo 30 a ritardo 35, perché in questo caso i numeri in eccesso sono ben 5, sui 9 presenti.
L’ambo in 9 numeri ha una resa di circa 6,5 volte la posta, mentre il terno offre l’opportunità di moltiplicare la posta per ben 50 volte.
Proponiamo l’intera lunghetta di 9 numeri, più una giocata ristretta su qui numeri che, nella posizione attuale, assumono un’aspettabilità maggiore di sortita.
Previsione valida dall’estrazione del Lotto del 07/01/2021, sino alla caduta di almeno 3 elementi numerici della lunghetta.
Genova per tutte le sorti
7.37.53.55.24.44.45.9.71
In ristretto per tutte le sorti
9.24.44.45.55