LOTTO a Cagliari: la Piramide “SPAZIALE”
Come si è potuto constatare tramite altri interventi simili a quello che ci apprestiamo a proporre, la cosiddetta disciplina “armonico-figurativa”, concernente le previsioni al gioco del Lotto, permette di centrare la vincita con buona costanza.
Una prova a riguardo, ad esempio, la si può trovare nel post pubblicato presso questo link https://www.lottogazzetta.it/previsioni-lotto-geometriche/ per chi desiderasse ulteriori approfondimenti.
Immaginando le estrazioni del Lotto disposte su di un ipotetico piano, e i numeri come possibili vertici di figure armoniche, sia piane che solide, è possibile dare vita a poligoni, o solidi geometrici, che una volta rappresentati assumono il ruolo di possibile previsione di gioco.
L’unione di questi punti (numeri) sviluppano simmetrie ed equilibri che sono ritenuti fragili e prossimi ad eventuali sfaldamenti e, per quanto la cosa sia del tutto teorica, nella pratica si assiste con discreta frequenza a risultati positivi.
Sono ormai già un paio di estrazioni che si è venuta a determinare una situazione armonica che, secondo un software specifico, sembra destinata ad un rapido e proficuo sfaldamento.
L’unione di alcuni punti (numeri) costituisce la base di una piramide che trova, in un numero definito “chiusura”, il suo vertice e realizza la figura armonica di una piramide “spaziale”, ossia come sospesa nello spazio relativo al piano che contiene le estrazioni del Lotto.
I numeri 3 e 49, ripetuti nella base della piramide, trovano come vertice di baricentro il numero 16 che, in questa circostanza, rappresenta il numero di “chiusura” della figura appena costruita.
È perciò possibile attendersi, per via dei fattori analitici prima descritti, uno sfaldamento relativo alla sorte dell’ambata e dell’ambo in terzina.
La ruota da preferire per un gioco ristretto è quella di Firenze, tuttavia trattandosi di una sola terzina si potrebbe allargare il gioco alle ruote contigue che partecipano all’armonia figurativa, oppure ancora per avere più possibilità giocare la terzina a Tutte.
Questa l’indicazione di gioco ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 26/7/2018
Firenze ambata 16
Firenze per ambo e terno 3.16.49
Volendo allargare il gioco nelle ruote di Cagliari e Genova, e/o TUTTE