Tutto ci porta a considerare che, entro qualche colpo, si possa assistere ad un deterioramento di una situazione per noi instabile.
L’applicazione di un’analisi fondata sulla rappresentazione grafica di figure armoniche, costruite sul tabellone piano ipotetico delle estrazioni, ci consente di fare una valutazione che potrebbe presto avverarsi.
Le simmetrie esistenti tra i numeri che esprimono i vertici delle figure geometriche su questo piano hanno dimostrato, nel corso del tempo, che esiste una qualche correlazione in grado di ipotizzare eventi futuri.
Il meccanismo di ricerca è alquanto complesso, tant’è che per effettuare le ricerche si ricorre a dei software in grado di elaborare le figure armoniche in pochi attimi, così da permettere al ricercatore di fare le sue valutazioni ai fini di un gioco d’attesa.
Esistono, in verità, diverse proposte di gioco che scaturiscono da questa forma di ricerca.
Noi punteremo principalmente sul compartimento di Cagliari, tuttavia vista la situazione attuale indicheremo, per chi avesse l’intenzione di fare altre valutazioni, anche altre due opportunità di gioco.
Nella stazione sarda troviamo la figura armonica di una piramide, in quella di Genova un cubo e in quella di Palermo un doppio rombo incrociato.
Ecco ora, in sintesi, le eventuali indicazioni di gioco per chi volesse portarle avanti per qualche colpo, tenendo conto che la nostra attenzione punta sulla ruota di Cagliari essenzialmente perché è una giocata ristretta e, in caso di successo, il premio corrisposto è più altro che negli altri due casi.
Le indicazioni suggerite, sotto l’aspetto delle attese, hanno tutte e tre la stessa valenza.
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del Lotto del 20/11/2018
Cagliari ambata, ambo, ambetto e terno
89.41.76
Genova ambate, ambo e ambetto
28.56
Per ambo e terno
28.56.1.21.46
Palermo ambate, ambo e ambetto
41.54
Per ambo e terno
41.54.25.50.77