Lotto a Bari: l’ultima cinquina generatrice
La seguente proposta tende a suggerire, dietro solide basi analitiche, come sia possibile individuare giocate dall’alto potenziale estrattivo in una qualsiasi ruota.
La ruota di cui ci occuperemo in questo specifico intervento riguarda quella di Bari.
La ricerca fonda la sua efficacia sull’aspetto “frequentista” che, i numeri, assumono in conseguenza di eventi specifici che accadono di estrazione in estrazione.
Lo studio permette di evidenziare come, successivamente ad un certo fenomeno, altri fenomeni possiedono la tendenza a ripetersi soltanto quando si verifica il fattore scatenante.
È bene chiarire, da subito, che la prassi non è consolidata su l’ampio spettro delle estrazioni, ma è limitato a cicli circoscritti temporali, ma nei quali l’esito positivo di una eventuale previsione si ripete con costanza.
Nella fattispecie osserveremo l’ultima estrazione tenuta nel comparto pugliese, quella riferita al sorteggio tenuto il 14 gennaio scorso, e nel quale sono stati estratti i numeri: 57.52.48.26.31.
Ciascun numero una volta estratto, in una ben chiara posizione, propende a “chiamare” nelle immediate estrazioni successive alla sua sortita, altri gruppi di numeri per una qualsiasi sorte di gioco.
Nel nostro caso avremo che l’ultima cinquina estratta, genererà, per ciascuno dei cinque numeri che la compongono, un’altra cinquina che, con quelle determinate condizioni, punta alla realizzazione della vincita dell’ambo.
Avremo, di conseguenza, alla fine dell’elaborazione altre cinque cinquine che, entro le successive cinque estrazioni, nell’arco temporale osservato hanno tutte portato a realizzare con costanza l’ambo.
Ora, sebbene la statistica non è di per sé una certezza, possiamo però ipotizzare che se non dobbiamo attenderci che tutte e cinque le cinquine tornino a produrre l’ambo entro i prossimi 5 concorsi, che lo faccia almeno una di esse.
In teoria, ribadiamo in teoria, male che possa andare, possiamo quindi sperare che almeno una di queste cinquine ci dia la soddisfazione cercata, così almeno da poter quasi recuperare la posta giocata.
Qualora la vincita dovesse avvenire entro i primissimi colpi (entro i primi quattro), un margine di vincita c’è sempre.
Ed ecco ora le cinque cinquine che ci aspettiamo mantengano le aspettative, per i prossimi 5 turni, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 16/01/2020
Bari
Cinquine per ambo e, volendo, sorti maggiori
02.05.08.18.71
09.30.53.65.77
05.25.34.35.50
50.71.73.75.79
45.60.68.77.85