News

LOTTO 90: suggerimenti per le prossime tre estrazioni

È un dato assodato statisticamente che la grande maggioranza degli appassionati del lotto, abbia una forte e spiccata simpatia per un numero in particolare, e questo numero è il 90.

Non c’è una vera e propria spiegazione del perché di un attaccamento quasi morboso verso questo numero, ma si sospetta che sia dovuto al fatto che giocandolo di continuo, prima o poi ci si azzecchi.

E una volta azzeccato porta la gioia della vincita, piccola o grande che sia da una iniezione di fiducia nel giocatore che continua a metterlo nelle sue giocate.

Oltre ad essere giocato come ambata è spessissimo abbinato ad altri numeri, e in questi casi, azzeccando un ambo con il 90 la soddisfazione diventa davvero TANTA.

Occorre però dire che questa moltitudine di giocatori del 90, non segue una rigorosa metodologia, sia essa di natura statistica che cabalistica, ma si affida principalmente alle proprie sensazioni, ai sentito dire e spesso e volentieri ai sogni.

Il 90 è il numero per eccellenza, è quel numero che chiude, si fa per dire, il cerchio di tutti i numeri del lotto ed è associato, in ambiente cabalistico alla paura. Dunque se si dovesse seguire l’aspetto della cabala il 90 andrebbe giocato in caso si vivano fatti che incutono paura e la smorfia, il libro che traduce i sogni in numeri, deriva appunto dalla cabala. Si è soliti dire, infatti, che incontrando una vecchia che mette paura, di giocare 89.90, mentre se si incontra dei bambini che scappano da chissà cosa è imperativo giocare 2.90.

Non vogliamo di certo addentrarci in questi aspetti, ma desideriamo approfondirne l’aspetto “METODOLOGICO”, sia che derivi da particolari tecniche di gioco che da analisi statistiche specifiche, perché in entrambi i casi i dati verranno esaminati analiticamente e da quello che è successo, avanzeremo ipotesi per il futuro.

Non sappiamo ancora se questa sarà una nuova rubrica che, forse, aggiorneremo a cadenza settimanale, tuttavia ecco le nostre impressioni di gioco per i prossimi tre turni settimanali, iniziando dall’estrazione del lotto di oggi 03/01/2017.

Combinando i dati di cui disponiamo siamo portati a suggerire la ruota di Genova come quella più favorita, mentre Venezia la segue a breve distanza. Come fanalino di coda c’è il compartimento di Cagliari.

Ecco le eventuali giocate che indichiamo:

Genova ambata 90, ambi secchi 90.4, 90.8

Venezia ambata 90, ambi secchi 90.02, 90.05, 90.06, 90.09

Cagliari ambata 90, ambi secchi 90.21, 90.25, 90.27

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!