Lotto “90”, quattro ruote in attesa d’ambo
Indipendentemente dal ritardo accumulato in ciascuna delle 11 ruote, il numero “90” è atteso con maggiore attenzione su alcune ruote, invece che altre.
Tramite l’utilizzo di un software ampiamente messo alla prova, si riscontrano delle circostanze analitiche che devono prendersi in forte considerazione.
Il principio di base su cui si fonda la ricerca, consiste nel valutare il comportamento tenuto dai numeri prima che, altri, trovassero in loro corrispondenza.
È più che ovvio che tali valutazioni non possono essere effettuate su ampi periodi, ma limitarsi alle ultime positive rilevazioni.
In definitiva si tratta di una super frequenza che si calcola sulla condotta di eventi numerici specifici che, a loro volta, ne anticipano altri.
Il numero “90”, stando alla situazione attuale, si prospetta come un valido elemento prossimo al sorteggio e, tutto questo, in almeno una di quattro ruote.
Forse, per qualcuno, quattro ruote potranno anche apparire troppe, e non confutiamo questo punto di vista, tuttavia è l’indicazione statistica, in sé, che deve essere considerata. Poi ognuno potrà farne l’uso che meglio crede.
La nostra analisi evidenzia, come abbiamo anticipato, quattro ruote dove il numero “90” è da prediligere in virtù della ricerca svolta, nonché tre numeri d’abbinamento per puntare all’ambo e, volendo, a sorti superiori.
Ci rendiamo conto che quattro ruote non sono poche da seguire, ed è per tale motivo che proporremo le quattro ruote in ordine di “preferenza statistica”, per permettere all’eventuale giocatore di seguire l’indicazione e valutarla in funzione delle proprie possibilità economiche.
Indicazione di gioco valida per pochi colpi, 5 o 6 massimo, e qualora il 90 dovesse sortire in una delle quattro ruote, intenderla conclusa.
Ordine delle ruote
Genova – Firenze – Roma – Cagliari
90 ambata
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
36.48.84