LOTTO: 87 a Milano e gli ambi attesi a colpo
Stavolta è la ruota di Milano che si mette in netto risalto con una situazione analitica che, sotto certi aspetti, lascia pochi dubbi.
Da una nostra analisi appare evidente che le ultime estrazioni che si sono tenute su questo comparto hanno, di fatto, contribuito a degli spostamenti numerici che indicano un possibile e prossimo evento.
È bene puntualizzare, comunque, che è tramite l’uso di un particolare software, sviluppato proprio secondo alcuni algoritmi di nostra ideazione, che siamo nella condizione di poter supporre possibili eventi a colpo.
Dunque è attraverso l’ultima estrazione, ed alla conformazione stessa dei numeri usciti, che possiamo identificare quali vantano, secondo i nostri algoritmi, le migliori aspettative d’uscita.
La sortita del numero 87 nella stazione lombarda corrisponde, appunto, ai criteri di ricerca inerenti il nostro software e dai dati elaborati è il numero atteso a colpo per questa sola estrazione.
L’87 è quel numero di Milano dalle migliori aspettative, tuttavia il nostro programma di ricerca è anche in grado di individuare quali altri numeri, sempre e solo nella prossima estrazione, hanno maggiori possibilità di successo a legarsi per ambo.
In tutto, oltre all’indicazione principale dell’87, ci sono altri quattro numeri che rispondono egregiamente alle aspettative.
In totale si vengono a formare 4 ambi secchi, ma c’è da tenere conto che la cinquina corrispondente assume una valenza maggiore se giocata interamente.
È vero che un ambo secco ha una resa pari a 235 volte la posta, ed un ambo in cinquina rende 23,5 volte, però le possibilità di vincere un ambo in cinquina sono di molto superiori.
Resta il fatto che la giocata è da ritenersi a colpo e, quindi, ciascuno ha modo di decidere come impostarla conoscendo bene le proprie disponibilità economiche.
Indicazione di gioco valida solo per l’estrazione del lotto di oggi 18/10/2018
Milano ambata 87
Ambi secchi
87.85
87.25
87.17
87.27
Cinquina per ambo e terno
17.25.27.85.87