Come anticipato in altri interventi del genere, le nuove frontiere che studiano metodologie applicabili al gioco del Lotto non possono, oramai, fare più a meno della statistica.
Il perché è facilmente comprensibile, in quanto una qualsiasi procedura, per poter essere prese in considerazione, deve dimostrare un certa efficacia retroattiva.
Una valida metodologia, pertanto, viene considerata tale se, nel passato ha fatto registrare risultati positivi.
Questo non vuole significare, tuttavia, che una tecnica sino ad ora vincente, riuscirà a mantenere costanti i risultati sin qui ottenuti, poiché i test sono stati svolti a posteriori, quindi già su quello che è accaduto e non su quello che, in futuro, dovrà ancora accadere.
In genere si fa riferimento a queste tecniche di gioco con la recondita speranza di veder riaffermare gli stessi comportamenti, ma da qui a darne certezza ce ne passa davvero tanto.
Non ha perciò senso, come fa qualcuno, a mettersi a dire è una tecnica che non “funziona” più, perché sino ad ora ha funzionato. Non è altro che un processo di vita, dato che se un tizio ha lavorato per 40 anni, e ora sta in pensione, non vuol dire che il tizio non abbia più le capacità di lavorare.
Le tecniche di gioco, di qualsiasi natura esse siano, se studiate seguendo una rigorosa analisi statistica, va da se che gli stessi risultati sono destinati a ripetersi, magari non sempre con la stessa intensità, ma pur sempre a ripetersi.
Come in tutte le cose, lo sanno bene i giocatori accorti, nel Lotto ci vuole costanza, ed è solo con la costanza che si raggiungono i risultati vincenti.
Lotto “74”: spia vincente da sei anni a Torino
L’analisi svolta, ma preferiamo dire questa inedita tecnica di gioco, trae spunto dalla comparsa, nella ruota piemontese, del numero 74.
In presenza di questo numero, nelle 9 estrazioni successive, si metteranno in gioco, per la sorte d’ambata, i numeri 26.56. Si rende noto che dal dicembre 2011 l’ambata si è sempre vinta nei tempi indicati ogni volta che, a Torino, è sortito il numero 74.
Questa la previsione di gioco ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 2/5/2018, valida per 9 colpi. Proponiamo anche degli abbinamenti che, con questi due numeri, nell’ultimo periodo hanno permesso di realizzare diverse vincite d’ambo.
Torino ambate 26.56
Abbinamenti per ambo 47.89.3
Cinquina per ambo e terno 26.56.47.89.3