LOTTO: 2 quaterne sempre all’incasso
Sono in tanti giocatori a chiedere, e domandare, sulla nostra pagina personale (https://www.facebook.com/gino.pinna.17/ ) o sul nostro Gruppo Facebook (https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90 ), come mai con le loro giocate non riescono a vincere come una volta.
Un quesito al quale in molti si rispondono che ora, con le Venus, sia possibile manipolare le estrazioni e, di conseguenza, il gestore faccia uscire dall’urna i numeri che nessuno gioca per pagare meno vincite.
Non condividiamo assolutamente questa linea di pensiero, come è stato da noi già ribadito in tante altre occasioni, perché se la si pensa in quel modo che senso ha, giocare, sapendo che le estrazioni sono manovrate?
Basta assistere alle video estrazioni, in tutti i passaggi richiesti, dalla casualità della valigetta contenente i numeri che sarà abbinata ad una specifica ruota, così come i numeri che girano vorticosamente sospinti da un soffio forte e impetuoso.
Si deve essere veramente capaci, e avanti tecnologicamente con la manipolazione degli oggetti, da far entrare una specifica pallina dentro l’alloggio dell’urna, con tutto quel caos.
Ci rifiutiamo di crederlo perché lo riteniamo impossibile, ma anche per il semplice fatto che durante le estrazioni ci sono tanti addetti nelle varie sedi, che cambiano con i loro turni di lavoro.
Tutte queste persone, se le estrazioni fossero manipolate, saprebbero mantenere il segreto senza dirlo a nessuno?
Se per alcuni le vincite non avvengono più come una volta (sempre se questo fosse vero), non si devono colpevolizzare le estrazioni, ma attribuire la colpa a se stessi per non essere riusciti a prevedere quali numeri escono.
Non è per niente facile indovinare un singolo numero, dato che si ha una probabilità su 18 di azzeccarlo, figuriamoci poi un ambo, un terno e su salendo.
Quello che possiamo fare, se si vuole avere qualche speranza di successo, è affidarsi alla Statistica, di qualsiasi genere essa sia, perché soltanto sapendo cosa comportano gli eventi passati, che si può sperare di ipotizzare quelli a venire.
La proposta di questo intervento percorre proprio i passi necessari di una statistica fondata su eventi già accaduti, per individuare storicamente quello che dopo è accaduto.
L’evento di partenza da cui si inizia è la sortita del numero 12, nella stessa estrazione e in qualsiasi posizione, nelle ruote di Napoli e della Nazionale.
Tramite l’utilizzo di un software particolare abbiamo individuate due quaterne che, ogni volta che si è presentato l’evento di partenza, hanno fornito l’ambo nelle loro rispettive due ruote di gioco, entro i 9 colpi.
Il numero 12, da quando è stata istituita la ruota Nazionale ad oggi, è sortito nelle due ruote in 9 precedenti occasioni.
La prima quaterna che rispetta i nostri parametri è su Milano e Torino, mentre la seconda è su Cagliari e Venezia.
Queste le previsioni valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 14/11/2020.
Per tutte le sorti
Milano e Torino 30.45.77.81
Cagliari e Venezia 15.30.65.85