Lotto 10eLotto 5 minuti e Millionday solo online
C’è un certo disorientamento tra i giocatori che, in questo periodo forzato di “astinenza”, assistono ad una chiusura quasi totale dei giochi d’azzardo legali sul nostro Territorio Nazionale.
In particolar modo, quello che interessa, è il gioco del Lotto, Superenalotto, 10eLotto, Millionday e via dicendo.
Per decreto è stato detto che il Lotto, il 10eLotto e il Supernealotto, sono stati sospesi in tutta Italia per impedire il diffondersi del Covid-19, perché in ricevitoria c’era, e rimane, un forte rischio di contagio.
In tantissimi giocatori, però, si lamentano del fatto che alcuni giochi, nello specifico il MillionDay e il 10eLotto ogni 5 minuti, ed anche il VinciCasa, continuano incuranti del divieto a fare estrazioni.
In tutto questo c’è un perché, il quale cercheremo di spiegare nel miglior modo possibile.
Il Lotto Nazionale, il Superenalotto e il 10eLotto serale legato alle estrazioni del Lotto, sono stati sospesi perché per poter svolgere con regolarità le varie funzioni delle estrazioni, è necessario l’intervento umano.
Chi ha assistito alle estrazioni in diretta streaming (a questo link potete vedere https://www.lottogazzetta.it/video-estrazioni-lotto-del-29-febbraio-2020/ ) sa che non tutto è automatizzato.
Per questi giochi, pertanto, il fattore umano è determinate, ed è stata una giusta decisione quella di sospenderli, perché anche in questo caso il rischio di contagio è alto.
Allora, perché, il MillionDay, il 10eLotto ogni 5 minuti e il VinciCasa, fanno ancora estrazioni ed è possibile effettuare le giocate online?
Il motivo è alquanto semplice.
Questi giochi non necessitano dell’intervento umano, in quanto il tutto è gestito in remoto da un computer.
Tutto è automatico: dall’estrazione alla pubblicazione online delle combinazioni vincenti che si susseguono con cadenza regolare.
Per effettuare le giocate non è necessario recarsi in ricevitoria, cosa tra l’altro proibita per via dei decreti emanati, ma basta collegarsi dal proprio smartphone, tablet o dal proprio computer, avere un conto aperto sui gestori online, e giocare.
Non c’è nessun rischio per nessuno, nessuno rischia d’infettarsi, a rimetterci, semmai, saranno le tasche di quei giocatori che non vincono.
Visto che ci troviamo, proviamo con dei pronostici mirati solo per oggi e solo per chi può effettuare le proprie giocate online.
10elotto ogni 5 minuti
Numeri 1.22, dalla fascia oraria 20:00 alla fascia 20.25. In caso di vincita il premio è di 14 volte la posta
MillionDay 11.25.26.33.41
VinciCasa 2.3.22.26.40