NewsPseudo Statistici

L’estrazione spia

Una tecnica emergente, messa a punto e osservata dal nostro staff, ha dato e continua a fornire risultati molto lusinghieri.

Risultati che vogliamo condividere con tutti voi, cercando di esporli nella maniera più chiara possibile.

Sino ad ora parlando di numeri spia si è quasi sempre sottinteso uno specifico numero estratto in una determinata ruota e, al massimo, di una lunghetta numerica scelta dal ricercatore ed osservata come lunghetta spia.

I nostri studi sono andati oltre e invece di prendere in esame singoli numeri o ristrette serie numeriche, abbiamo analizzato il comportamento di una intera estrazione, studiandola come fosse un unico insieme, indipendentemente dalle ruote di uscita.

Tutto questo ha comportato un lungo ed estenuate lavoro, ma alla fine siamo giunti a delle conclusioni che indicano con chiarezza la buona affidabilità di questa nuova e inedita tecnica di previsione.

Ovviamente non si tratta di una procedura riproducibile a mano perché occorrerebbero migliaia di calcoli, e si rischierebbe di impazzire dopo qualche minuto.

Il nostro staff ha realizzato un software specifico che riesce a compiere tutti i calcoli necessari nell’arco di pochi minuti, consentendo così di disporre di dati attendibili e pronti all’uso.

Il computer, dunque, non esamina i cinque numeri estratti ruota per ruota, bensì considera tutti i numeri estratti di una estrazione, anche quelli ripetuti, come se si trattasse di un evento unico e irripetibile, e attraverso particolari algoritmi fornisce l’indicazione di gioco più favorevole per il caso esaminato.

È la massa totale dei numeri estratti a servire da catalizzatore, e non il contrario, perché in questo caso sarebbe come dire che l’unione fa la forza.

Ogni estrazione è perciò unica e distinta da qualsiasi altra, e conseguentemente ha una sua “impronta digitale” che la differenzia in maniera univoca e diversificata.

È nostra intenzione proporre di estrazione in estrazione, disponibilità permettendo, il risultato migliore calcolato dal nostro software, per consentire di valutare, a chi volesse seguire questa nuova procedura analitica, l’affidabilità nel corso del tempo.

Indicazioni di gioco ricavate con la procedura: “L’ESTRAZIONE SPIA”, valida per 9 concorsi a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 10/05/2016

Roma ambate 9.88

Abbinamenti per ambo 87.89.7.86.19.11.

Previsioni e metodi per le estrazioni del lotto di oggi 10/05/2016
Previsioni e metodi per le estrazioni del lotto di oggi 10/05/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!