Le tre prodigiose cinquine per l’ultima del mese
La procedura di gioco in analisi non richiede calcoli o accorgimenti analitici particolari, ma occorre soltanto attendere che si verifichi l’ultima estrazione del mese.
Tutto si fonda su di una approfondita ricerca che ha esaminato il comportamento tenuto da alcuni numeri, successivamente all’ultimo sorteggio mensile.
La sorte di gioco a cui punta è molto interessante, anche se non si procederà su di una singola ruota, ma su Tutte.
Utilizzando un particolare e innovativo software di indagine analitica, abbiamo estrapolato tre cinquine che, negli ultimi 5 mesi di osservazione, hanno tutte e tre sempre, e comunque, fornito la vincita del terno.
Il premio netto, in caso di vincita, è di oltre 41 volte la posta, ed anche puntando anche un solo euro per ogni cinquina, c’è largamente da essere soddisfatti in caso di una eventuale vincita.
Non c’è di preciso una ruota, o più ruote, da preferire, dato che l’analisi da noi portata a termine tiene conto di tutte e 10 le ruote congiunte, tuttavia, per chi avesse il desiderio di puntare anche su ruota fissa, abbiamo per tale scopo svolto una nuova indagine.
Nel periodo tenuto in osservazione soltanto la ruota di Bari non ha dato esito, quindi potrebbe trattarsi di una ruota da preferire, fermo restando che, per quanto ci riguarda, secondo statistica ci attendiamo l’eventuale terno in una qualsiasi delle 10 ruote.
Ovviamente indovinando la ruota, il premio sarebbe di oltre 410 volte la posta, ma la scelta sta al giocatore che è in grado di poter giudicare quale sia, per lui, la migliore opportunità di gioco in rapporto, sempre, alla sua disponibilità economica.
Eccoci ora alla presentazione di queste tre prodigiose cinquine, valide per 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del 2/3/2019
TERNI A TUTTE
17.65.69.74.84
08.74.80.81.88
09.19.56.62.86