NewsSistemi lotto

Le quaterne “intellettuali” di Milano, Torino e Venezia

Lo studio assiduo e approfondito dei fenomeni che governano il gioco del LOTTO, è una passione che accomuna tutti i giocatori che lo affrontano intellettualmente.

Il comportamento tenuto dai numeri varia di continuo ed è praticamente un’ardua impresa poterne decifrare le prossime evoluzioni.

Il ricercatore è assistito nei suoi studi da software di ultima generazione e riesce, seppur marginalmente, ad identificare alcuni possibili eventi futuri.

Essere messi a conoscenza di cosa è successo in specifici periodi temporali, può consentire valutazioni promettenti che nell’immediato futuro possono dare il frutto sperato: la vincita al lotto.

È stata da una di queste nostre analisi pubblicate, come in tanti ci hanno scritto, che si riesce a raggiungere l’obiettivo (vedi link https://www.lottogazzetta.it/genova-torino-e-venezia-rincorsa-in-quaterna/)

Potremmo citare centinaia di esempi simili, tuttavia rispondiamo dicendo che proponiamo un’altra ricerca che, almeno in parte, ricalca quella che ha già dato l’esito positivo.

In questa occasione viene proposto un sistema di cinque quaterne che offre la concreta opportunità di puntare alla vincita, con discrete possibilità di realizzarla entro pochi colpi di gioco.

Il sistema è stato costruito con i numeri che in questi ultimi cicli, nelle tre ruote che a breve indicheremo, si sono sempre dimostrati positivi negli ultimi mesi esaminati.

Come anticipato il sistema è composta da cinque quaterne ed è da giocare in tre ruote, tuttavia è possibile anche giocare un’ottina singola per la sorte del terno.

Il terno in otto numeri ha una resa netta di 75,54 euro per ognuno di posta, mentre l’ambo solo di 8,39.

Queste, pertanto, le indicazioni di gioco relative al sistema in oggetto.

Milano, Torino e Venezia

Per terno ed eventuale recupero per ambo

10.19.23.26.31.42.53.75

Il seguente sistema offre l’opportunità di vincite multiple, da giocare per ambo e terno nelle tre ruote:

10.19.23.26

10.31.42.53

26.42.53.75

19.23.42.53

10.26.31.75

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!