Articoli statisticiNews

Le cinquine delle feste

Potrà, per alcuni, anche sembrare strano, tuttavia tutto il creato è fatto più o meno di ricorrenze, sia a breve che a lungo periodo. Le stagioni si rincorrono di anno in anno, così come le maree, le eclissi, ciò che la luna ci mostra durante le sue continue evoluzioni sul nel cielo, insomma tutto in natura sembra doversi ripetere di continuo.

Lo stesso fenomeno è stato osservato, anche se in maniera più indiretta, sul comportamento che i 90 numeri del gioco del lotto tengono durante tutte le loro evoluzioni dettate dalle estrazioni che, oramai, si susseguono al ritmo di tre a settimana.

Qualcuno potrà anche storcere il naso, ma osservando statisticamente il comportamento che i 90 numeri hanno durante le loro continue metamorfosi, è possibile individuare ricorrenze più o meno stabili che si riscontrano durante queste osservazioni analitiche.

Trattandosi di un gioco aleatorio, completamente governato dal caos, si è portati a credere che sia impossibile poter fare una qualsiasi tipo di previsione affidabile e, sotto alcuni aspetti potrebbe anche sembrare vero, resta il fatto, però, come in tutte le cose governate dal caso, che a lungo termine si tenda al riequilibrio statistico. [shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]

Naturalmente molto difficilmente si potrà raggiungere il vero equilibrio, ma tra eccessi e difetti, nel corso del tempo, la linea che interseca le curve sinusoidali degli alti e bassi (eccessi e difetti) incrocia molto più spesso di quanto si creda questo andamento apparentemente caotico, ed sono proprio questi punti di “contatto”, in parte ampiamente prevedibili, a consentire di ipotizzare comportamenti futuri.

Non ci illudiamo di possedere di possedere la pietra filosofale per sconfiggere il lotto, benché i nostri studi scolastici siano stati prevalentemente “alchemici”, ma ci affidiamo alla possibilità di poter vedere ristabilito un certo ordine che, di volta in volta, viene ristabilito per forza.

L’introduzione sin qui esposta si è resa necessaria per presentare alcune combinazioni di gioco fortemente esposte statisticamente e, pertanto, predisposte ad un riequilibrio statistico che dovrebbe avvenire entro un numero accettabile di colpi. [shortcode-variables slug=”plubly”]

Dalle nostre elaborazioni i tempi d’attesa sono di sei concorsi, e si tratta di serie numeriche di cinque numeri, altamente favorite a candidarsi per ambo per le ragioni di riequilibrio suddette.

Scegliere la ruota e incrociare le dita, perché la Fortuna ha sempre un ruolo determinate in questo genere di cose.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 23/12/2017

1.2.30.62.88 MI

88.89.16.50.55         NA

1.3.27.35.39  GE

28.30.60.70.25         NZ

1.2.10.20.49  FI

1.2.5.23.49    RM

1.3.9.42.67    PA

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!