Si dice che i novanta numeri presenti nell’urna non seguono nessuna logica e che il loro sorteggio dipende esclusivamente dal caso. In molti si sono cimentati per tentare di abbattere quelle barriere che precludono all’uomo di conoscere il futuro e, nella fattispecie, quei numeri che sortiranno in una data ruota in una data estrazione.
Due scuole di pensiero affrontano il problema da due differenti punti di vista. Una è quella che segue le leggi della statistica, l’altra è quella che si basa su presupposti del tutto empirici come la cabala. La prima consente di affrontare il problema delle previsioni studiando i fenomeni successi in passato e si affida allo stato di specifici numeri che rispecchiano determinate situazioni che tendono a ripetersi nel tempo. La seconda imposta delle precise condizioni che devono essere mantenute e che trovano, poi, riscontro nelle estrazioni precedenti. Nel primo caso i tempi di attesa variano a seconda della combinazione che si intende mettere in gioco, mentre nel secondo non è detto che quanto è successo in passato valga per sempre.
A prescindere con quale dei due modi il giocatore preferisca giocare, sono del parere che in entrambi i casi non si deve mai strafare, ossia, qualunque previsione si intenda mettere in gioco è necessario sapere a cosa si va incontro. Un pronostico di tipo statistico richiede perseveranza e buon senso, un pronostico cabalistico, guarda caso, necessita degli stessi requisiti. Il giocatore deve avere sempre ben chiari i rischi del tipo di gioco che vuole impostare, se non li conosce peggio per lui.
Armatevi sempre di un discreto piano di gioco, per qualunque combinazione abbiate intenzione di giocare, e seguitelo fedelmente, magari aiutandovi anche con una puntata di riserva che consentirebbe di recuperare il capitale o parte del capitale sino allora investito.
La tecnica di gioco proposta è di tipo cabalistico e consente di ricavare due ambate da mettere in gioco nella ruota determinata di BARI. Si opera esclusivamente al verificarsi di un ambo vertibile, ossia di uno di quei ambi che presentano le cifre invertite.
In presenza di uno di questi ambi basterà sommare a quarto estratto della ruota di Bari la chiave fissa “28″ e al nuovo numero trovato sommare la chiave fissa “31”
I risultati che scaturiranno da queste semplici operazioni permetteranno di avere a disposizione due ottime ambate da giocare con fiducia nella ruota di Bari, per 9 colpi.
Dalle prove effettuate in questi ultimi 5 anni la procedura si è sempre ben comportata, fornendo risultati positivi in circa l’87% dei casi.
Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del Lotto di oggi 31/05/2016
Bari ambate 50.66
Quartina per ambo 8.9.77.84