Le “CHIAVI” dell’equilibrio
La diversità degli studi applicabili sul gioco del Lotto, porta a continui mutamenti di orientamento, inducendo i suoi cultori ad apprendere sempre nuove strategie di gioco.
Per quanto ci riguarda diamo la precedenza alla divulgazione, ovvero cerchiamo di proporre alternative di gioco che possono essere messe in pratica da tutti, mentre in altre occasioni preferiamo soltanto suggerire dei pronostici.
Il fatto è semplicemente dovuto al differente grado di difficoltà nell’affrontare determinati argomenti, e non perché chi legge non sia in grado recepire quanto si sta esponendo, ma unicamente perché alcune ricerche sono svolte al computer con specifici programmi, e non avrebbe alcun senso spiegarne il meccanismo se, dall’altra parte, non c’è la possibilità di mettere in pratica quanto si dice.
Le previsioni di gioco che stiamo per proporre sono di natura dinamica, in altre parole variano con susseguirsi delle estrazioni, e hanno una validità di gioco di una sola estrazione.
A differenza di tante altre indicazioni dinamiche già affrontate in precedenza, oggi proponiamo l’avvicendarsi di alcune “chiavi”, che abbiamo definito dell’equilibrio, e le quali sono utilizzate per rintracciare, attraverso i numeri dell’ultima estrazione di una qualsiasi ruota, in funzione del ritardo assunto dalle chiavi stesse, una previsione assoluta che va seguita solo nell’estrazione seguente a quella di calcolo.
Le “CHIAVI DELL’EQUILIBRIO” altro non sono che elementi numerici in grado di calcolare altri cinque numeri, che derivano, appunto, dall’ultima cinquina utilizzata, in maniera tale che le convergenze numeriche, ove si riscontrassero interessanti, assumano il compito di trasformarsi in previsioni attendibili.
Dai nostri calcoli si mettono in luce la ruota di Palermo e di Torino, anche se dai nostri test sappiamo che questa tecnica analitica funziona bene su tutte le ruote, tuttavia proponiamo delle indicazioni di gioco, valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 16/06/2016
Torino per ambo e terno 90.84.30.22.17.04
Palermo ambate e ambo 85.34
Abbinamenti per ambo e terno 79.70.44.29.05