Aggiornamenti

Le Ambate dell’Alternanza

E’ pacifico, è assodato, è più che certo che ci gioca al Lotto gioca per vincere, e non per passare il tempo.

Se lo scopo è quello di vincere, come in tutte le battaglie che si rispettino, allora è necessario studiare un piano d’azione, insomma una strategia che ci consenta, se non proprio di vincere la guerra, almeno di combattere intelligentemente e di uscire vittoriosi da qualche battaglia.

Di piani, di tattiche, di operatività ne esistono tantissime, e saper scegliere quella giusta per affrontare l’estrazione di turno è un compito davvero arduo, tanto arduo che neppure il più bravo stratega è in grado stabilire quale adottare.

Come in guerra, nel nostro caso contro Lottomatica, se non possiamo sfidare il nemico con tutte le nostre forze, perché di certo soccomberemmo, siamo costretti ad adottare piani di riserva e affrontare “il nemico” con delle incursioni ai fianchi per indebolirlo.

Mettere in pratica questi attacchi, però, comporta una profonda conoscenza del “nemico”, perché è solo con la sua conoscenza che si può pianificare un’incursione che lo indebolirà.

Ogni estrazione, perciò, è il nostro campo di battaglia e possiamo attaccare il nemico su diversi fronti, ma sappiamo realmente quali sono i suoi punti deboli per la prossima estrazione?

In verità chi studia la statistica applicata al Lotto ne conosce diversi, e ad ogni estrazione può decidere su quale fianco attaccare, beninteso che, poi, attaccherà dove ritiene che le difese del “nemico” siano più deboli e facilmente sconfitte.

Il piano tattico che voglio esporre tratta di una strategia datata nel tempo, in realtà non molto conosciuta dai più, la quale, però, sotto l’aspetto statistico permette di individuare, quando le circostanze lo consentono, situazioni di gioco promettenti che hanno la tendenza a centrare l’obiettivo in tempi d’attesa ragionevolissimi.

Se osserviamo il tabellone dei 90 numeri di ciascuna ruota, vediamo che i numeri sono disposti in cinque colonne, dove nella prima colonna saranno presenti i primi estratti di ogni estrazione, nella seconda i secondi e così via.

Ogni colonna, di conseguenza, ad ogni estrazione varierà di composizione e di formazione, creando un moto continuo che varia al variare di ogni singola estrazione.

I numeri disposti dentro ciascuna di queste colonne, occuperanno livelli specifici ad ogni estrazione e, di ciascuno di questi livelli, sarà possibile calcolare da quanto tempo un numero che vi transita non viene estratto.

Questo variare, questo mutare, questo continuo trasformarsi fa sì che giocare in questo modo, rende le previsioni ottenibili di natura dinamica, in altre parole che possono modificarsi di estrazione in estrazione.

Tutto questo operare permette di conoscere i punti deboli, in una ben determinata estrazione, di una qualsiasi ruota e dà modo al giocatore di approntare il suo piano d’attacco che, in breve, indebolirà il “nemico” e portando a casa soddisfazioni vincenti.

Applicando la strategia d’attacco appena esposta, ho ricavato diverse situazioni “deboli” presenti in qualche ruota e che, stando ai dati in mio possesso, permetteranno di farci vincere non poche battaglie.

Quelle che seguono, pertanto, sono delle ambate, che io ho definito “AMBATE DELL’ALTERNANZA”, che presentano ed evidenziano i punti deboli dove attaccare solo nell’estrazione del lotto del 03/03/2015.

Tutte quelle proposte hanno una forte valenza estrattiva e, se non estratte, per la prossima estrazione è probabile che ci sia una loro mutazione, quindi aggiornerò, se è il caso.

Affrontare il gioco è un altro aspetto che dipende da ogni singolo scommettitore e, pertanto, consiglio di scegliere una soluzione di gioco, magari quella che rispecchia di più le vostre aspettative, e relegare alle altre ambate il compito di eventuali abbinamenti se avete numeri con ruote che coincidono con esse. Noi suggeriamo degli abbinamenti dinamici, statisticamente validi.

Roma ambata 51, ambi secchi 51.19, 51.44, 51.82, 51.22, 51.37

Venezia ambata 68, ambi secchi 68.30, 68.20, 68.14, 68.89

Nazionale ambata 87, ambi secchi 87.62, 87.40, 87.04, 87.50, 87.67

 

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!