Le ambate centenarie del giorno
Le ambate centenarie del giorno
I numeri che hanno superato le 100 estrazioni sono i cosiddetti “numeri centenari”, e sono i prediletti di tutti quei giocatori che preferiscono effettuare le loro puntate sui ritardatari di turno.
Non esistono, però, soltanto i centenari relativi al ritardo classico, ovvero di quei numeri che sono calcolati seguendo l’ordine logico delle estrazioni che tutti conoscono.
I centenari classici attuali
Nel ritardo classico ora abbiamo che il massimo centenario corrisponde al 59 di Milano, con 151 concorsi d’assenza e, a seguire, troviamo il 24, in ritardo da 120 colpi nella stazione di Genova, mentre a 104 turni di mancata sortita c’è il 15 della ruota Nazionale.
Non tutti sanno che esistono anche tanti altri centenari, che possono essere rintracciati in modi differenti dal classico ritardo cronologico calcolato sulle estrazioni continue.
Centenari del martedì
Costruendo il tabellone dei ritardi considerando soltanto le estrazioni che si tengono il martedì, ad esempio, abbiamo che l’unico centenario corrisponde al numero 67 di Torino, in ritardo da 126 concorsi.
Centenari di dicembre
Se, invece, consideriamo il tabellone dei ritardi relativo alle sole estrazioni tenute nei mesi di dicembre, veniamo a sapere che il più ritardato al momento è il 36 di Cagliari, assente da 107 turni, mentre il 70 nella Nazionale conta 103 concorsi di ritardo. Chiude il 77 che, sempre nella ruota sarda, tocca quota 102 estrazioni d’assenza.
Centenari della 3° del mese
L’estrazione che si terrà domani corrisponde alla 3° del mese e considerando solo il tabellone concernente le estrazioni tenute nella 3° del mese, abbiamo che il massimo centenario fa testo al 69 di Palermo, in ritardo da 129 concorsi, a seguire abbiamo l’81 a Milano che, in questa circostanza, raggiunge quota 126, mentre a Torino, il numero 89, segna un’assenza di 110 colpi. Il numero 8 a Roma segna 105 concorsi di mancato sorteggio.
Centenari del giorno 6
Infine, tra i tanti tabelloni possibili, segnaliamo i centenari appartenenti a quello ricavato con le sole estrazioni tenute nel giorno 6 del mese. Il numero 52 di Venezia è quello dal ritardo maggiore, che conta 149 concorsi e, poi, abbiamo i 112 turni del 29 di Cagliari, mentre a 108 e poi a 103 assenze abbiamo, rispettivamente, il 32 e il 14 di Firenze.
Le ambate centenarie del giorno
Si tratta di indicazioni che hanno la validità di un solo colpo, almeno per i ritardatari non classici, e che possono risultare interessanti come gioco d’ambata o come abbinamenti per eventuali vostre giocate.
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/