NewsStatistiche Lotto

Le 3 QUATERNE mensili di Genova

Il gioco del Lotto ci ha abituato ai continui e mutevoli atteggiamenti dei numeri, e lo scommettitore medio è portato, spesso, a sospettare chissà quali trame ci si nascondano dietro.

La dinamica di questi eventi numerici è dettata esclusivamente dal caso, ed è normale assistere a fenomeni di qualsiasi genere.

Numeri che si ripetono. Ambi che si ripetono. Numeri che non vengono estratti, insomma cose del tutto normali e dettate da avvenimenti e cause caotiche non controllabili.

Qualcuno, però, genera sospetti, fa allusioni, dando colpe che non esistono, non rendendosi conto che le probabilità di vincita “giocano” contro di Lui e sono per lo più a favore del “Banco”.

Dovrebbero essere, invece, proprio questi fenomeni numerici a dare utili suggerimenti di gioco.

La loro osservazione, il loro comportamento sono la chiave per individuare i possibili futuri scenari, ed è su questo campo che il giocatore accorto deve combattere, aspettando il momento buono per sferrare l’attacco che potrebbe risultare vincente.

Alla base di tutto ciò, quindi, c’è quello studio comunemente conosciuto come statistica, ed è proprio la statistica, se sapientemente utilizzata, a fornire quelle indicazioni indispensabili per sperare di raggiungere un risultato utile.

Abbiamo elaborato a tale scopo una particolare metodologia analitica, la quale esaminando il comportamento caotico e discontinuo dei numeri, tra questi ha individuato tre quaterne dall’alto potenziale estrattivo.

Negli ultimi 12 dodici mesi, mettendo in gioco queste tre quaterne, nella ruota specifica di Genova, si è sempre raggiunta la vincita entro il mese.

Nel corrente mese di maggio ancora non c’è stato l’esito, ragion per cui si potrebbe promuovere il gioco per le restanti cinque estrazioni che restano.

Queste le tre quaterne da seguire, sperando in un gioco proficuo, ad iniziare dalle estrazioni del 21 maggio 2019.

Le tre quaterne di Genova

5.50.63.59

5.50.63.82

5.50.63.88

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!