L’armonia del triangolo… determinato
Abbiamo visto e sperimentato, in molte altre occasioni, che le figure armoniche che è possibile creare sul quadro delle estrazioni, possono portare al conseguimento di indicazioni di gioco che, nel corso della loro messa in esecuzione, si dimostrano vincenti molto frequentemente.
Una tecnica visiva, però basata sull’armonia della disposizione dei numeri estratti, che sta producendo ottimi risultati, è quella che ho soprannominato “l’armonia del triangolo determinato”.
In pratica di devono ritrovare, sul quadro delle estrazioni, tre punti (tre numeri vertice) che uniti tra di loro costruiscano un triangolo rettangolo, dove due numeri (due vertici) siano formati da uno stesso numero, e la cui distanza sul quadro delle estrazioni, da punto a punto (vertice a vertice), sia di un solo spazio.
In presenza di questa particolare caratteristica si devono rigiocare i due numeri, come estratti determinati, nelle ruote che hanno presentato questa caratteristica, nelle stesse due posizioni che occupano i numeri della figura del triangolo rettangolo.
Dalle tante prove effettuate, per restringere il campo d’azione, è preferibile scegliere soluzioni di gioco dove il pronostico si ricava su di una sola ruota, in maniera tale che il premio, in caso di una eventuale vincita, sia di circa 13 volte la posta.
Queste le previsioni in corso e sulle quali confido in prossimi sfaldamenti vincenti, a iniziare dall’estrazione del lotto del 26/01/2016
Firenze estratti determinati in 3° e 5° posizione
02 e 08