L’ambo secco: un’opportunità da non perdere
Alcuni amici lettori, non ancora del tutto introdotti nei meccanismi che possono condurre all’elaborazione di buoni pronostici, chiedono una procedura semplice e intuitiva, ma allo stesso tempo vincente.
A questo proposito, per soddisfare tali richieste, si è deciso di proporre una strategia che basa la sua efficacia su una configurazione ben precisa che, al suo verificarsi, ha permesso sempre di centrare l’ambo secco.
L’unica cosa che bisogna fare, senza calcoli, somme e altre cose del genere, è aspettare che nel quadro generale di una qualsiasi estrazione del Lotto, si verifichi una certa convergenza.
In una qualsiasi estrazione deve sortire, in una delle possibili 5 posizioni, il numero 11 nella ruota di Bari e, nel compartimento relativo a Roma, sempre in una delle 5 posizioni, sortire il numero 27.
Tutto questo nella stessa estrazione.
Nel momento che viene riscontrata questa particolare convergenza, si potrà effettuare una eventuale giocata che, in tutti i casi verificati dal dopo guerra ad oggi, ha di fatto sempre centrato l’obiettivo dell’ambo secco.
L’analisi ha evidenziato un numero che sarà utilizzato come ambata base e come capogioco per il gioco dell’ambo, e altri 6 numeri che hanno avuto la possibilità di legarsi con il capogioco nello stesso sorteggio.
I dati riscontrati si metteranno in gioco nelle nove estrazioni successive alla convergenza nella ruota di PALERMO.
Prima di passare ad esporre l’eventuale indicazione, è quantomeno doveroso fare un’altra puntualizzazione.
Nel corso della nostra ricerca ci siamo imbattuti in due cinquine che, stando ai resoconti del passato, per la stessa convergenza, hanno anche loro prodotto l’ambo in due ruote specifiche.
Le due cinquine, però, sono il risultato di calcoli di filtri di matematica sommativa e, pertanto, valide soltanto nelle prossime 9 estrazioni, mentre l’indicazione di Palermo è valida ogni volta si verifica la convergenza prima descritta.
Indicazioni valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 13/08/2019
Palermo ambata 23
Abbinamenti per ambo secco
16.66.70.05.24.27
Queste le due cinquine
Milano
7.10.17.30.88
Bari
29.48.56.84.90