L’ambo secco in un metodo av…Vincente
È più che naturale porsi dei dubbi quando si sentono proposte che puntano a possibili vincite, ma quando queste sono supportate da analisi statistiche retroattive è doveroso, almeno, prenderle in considerazione.
La tecnica di gioco che stiamo per presentare ha dei riscontri passati tutti positivi, anche se nel corso della sua storia personale si è trattato solo di cinque casi giocabili.
La procedura punta la sua efficacia su un fattore scatenante, che consiste nel veder estrarre, nelle ruote di Cagliari e della Nazionale, lo stesso ambo nei soli mesi di febbraio.
Facendo dei test analitici specifici si è costruita una metodologia interessante che, con la messa in gioco di un’ambata secca e di un solo numero d’abbinamento, ha sempre permesso di realizzare, nelle due ruote in oggetto, la vincita dell’ambo secco in almeno uno dei due comparti.
Si tratta, quindi, di una giocata ristretta e che entro il 6° colpo di gioco ha sempre mantenute le attese.
Nei cinque casi osservati si sono registrati tre ambi secchi a Cagliari e due nella Nazionale.
Nell’ultima estrazione, quella relativa al concorso del 25 febbraio scorso, è sortito a Cagliari e Nazionale l’ambo 61.29, permettendo così l’applicazione della procedura.
Questi i passaggi necessari per ricavare la previsione dell’ambata e dell’ambo secco che, ricordiamo, va giocato nei sei colpi successivi.
Calcolo dell’ambata
4° estratto di Palermo + 4° estratto di Palermo – 4° estratto di Roma + 46
Calcolo del numero d’abbinamento
2° estratto di Cagliari + 3° estratto di Milano + 1° estratto di Nazionale + 2° estratto di Cagliari + 40
Come al solito rammentiamo di applicare la semplice regola del fuori 90 quando questa è richiesta, mentre nelle operazioni con le sottrazioni, quando il minuendo è di valore inferiore al sottraendo, sommare sempre prima il fisso “90”.
Questa l’indicazione di gioco valida sei concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 27/02/2020
Cagliari e Nazionale
Ambata 34
Abbinamento per ambo 15
Ambo secco 34.15