Articoli statistici

L’ambo secco e gli ambetti di novembre

[shortcode-variables slug=”giochi24″]

Abbiamo elaborato un’analisi che ricerca le migliori soluzioni statistiche per il gioco dell’ambetto, ma non l’eventuale gioco non è fondato sull’intero archivio di tutte le estrazioni del lotto, bensì sono stati presi in considerazione soltanto i precedenti concorsi che si sono tenuti nei soli mesi di novembre.

Questo comporta che le indicazioni date a breve saranno utili, sotto il profilo analitico, soltanto per altri cinque colpi, ovvero quelli che mancano ancora per il mese in corso.

Attraverso l’intenso utilizzo di un software di ultima generazione, è possibile effettuare delle ricerche mirate che danno l’opportunità di individuare gruppi di ambi fortemente ritardati e, per tale condizione, indiziati ad un prossimo repentino sfaldamento, ovviamente per sorte di ambetto.

La prima osservazione da tenere in debita considerazione è che questa tipologia di programmi, nelle loro ricerche, sembrano avere la tendenza a segnalare prevalentemente ambi con numeri consecutivi tra loro.

Questo non è affatto un errore del software, come qualcuno ci ha fatto a suo tempo notare, ma dipende semplicemente dal fatto che trattandosi di ambi composti da numeri successivi tra di loro, le possibilità di sviluppo di “ambetti” si riduce.

Un ambo consecutivo genera soltanto altri due ambi, questo perché, ad esempio, se abbiamo l’ambo 45.46, le combinazioni d’ambetto possibili sono 45.47 e 46.44, mentre se fosse stato l’ambo 51.58, le combinazioni d’ambetto possibili sono 51.58, 51.57, 58.52 e 58.50. [shortcode-variables slug=”criteo”]

E più che pacifico, pertanto, che il programma di ricerca, nella sua analisi, tenda ad indicare gli ambi con numeri consecutivi come i più ritardati, ma questo perché ricerca due soli ambetti e non quattro.

Entriamo ora nel vivo della nostra analisi, segnalando quelle combinazioni che, a nostro giudizio, oltre al ritardo cronologico registrato da queste coppie consecutive, possono avere possibilità di successo derivanti da altri fattori analitici.

L’ambo da giocare come ambetto più ritardato, ricordiamo per i soli mesi di novembre, lo indichiamo nella coppia 27.28 che, in tre ruote, sta segnando il suo nuovo record storico. A seguire poniamo la nostra attenzione sull’ambo 54.55, sempre in tre ruote e, per concludere questa breve carrellata, un’attenzione va anche all’ambo 49.50.

In dettaglio ecco le indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 21/11/2017, per 5 colpi

Per ambo e ambetto a Bari, Palermo e Roma 27.28

Per ambo e ambetto a Firenze, Palermo e Torino 54.55

Per ambo e ambetto a Milano, Palermo e Torino 49.50

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!