L’ambo secco con il “90”
È bene ribadirlo e tornare ad affermarlo con forza: le buone previsioni, al LOTTO, si possono avere con l’analisi statistica.
La ricerca e lo studio diventano fondamentali se si desidera realmente scalfire il muro della casualità di questo gioco che, occorre sottolinearlo, è soltanto frutto del caos più assoluto.
Anche il caos, tuttavia, ha una sua linearità invisibile che può essere studiata e analizzata con i mezzi digitali di cui oggi disponiamo.
I numeri del Lotto escono secondo logiche sconosciute, ma tendono a rispettare le leggi teoriche sulla distribuzione delle probabilità, ed è appunto da una tendenza che possiedono, quella del riequilibrio statistico, che noi possiamo ipotizzare alcuni loro prossimi comportamenti.
Non vi annoieremo con formule e amenità matematiche, anche se sono essenziali nella ricerca, però proporremo uno studio statistico che ne utilizza i concetti di base.
Utilizzando un software con delle caratteristiche precise siamo a conoscenza che nelle estrazioni che si sono tenute nei soli giorni di estrazione del 21 del mese, che il numero “90” non viene estratto a Tutte le ruote da 12 volte in cui si tengono estrazioni il 21 del mese.
Secondo i consueti canoni analitici l’assenza di 12 concorsi, per un numero a Tutte, è da considerarsi anomalo e, pertanto, si è portati per logica analitica (riequilibrio statistico) ad attenderci la sua comparsa già dall’estrazione di domani 21 giugno 2018.
Considerando sempre le sole estrazioni che si sono tenute nei giorni 21 del mese, scopriamo che il numero 18 nella ruota di Firenze non viene estratto da 184 concorsi nel 21 del mese, che il 34 di Milano tarda da 124 e che il 67 a Palermo da 104 volte.
Accomunando questi dati, con altri di cui disponiamo, indichiamo una previsione di gioco con validità DI UN SOLO COLPO, da seguire per la sola estrazione di oggi 21/6/2018
Firenze ambata 18 e ambo secco 18.90
Milano ambata 34 e ambo secco 34.90
Palermo ambata 67 e ambo secco 67.90