News

L’ambo secco 37.38

La ricerca di situazioni promettenti di gioco comporta sempre un lavoro logorante, perché è impensabile credere che una buona indicazione possa essere ricavata in quattro e quattr’otto.

C’è anche chi lo fa, ma i risultati che ottengono sono la dimostrazione di quanto sia importante perseguire una logica analitica che consenta di poggiarsi su basi statistiche.

Dietro una affidabile previsione c’è sempre uno studio minuzioso e approfondito, cioè uno studio eseguito da un esperto in grado di trarre le giuste valutazioni, ed è soltanto dopo che ha esaminato tutte le convergenze che conducono allo stesso risultato, che si sbilancia in possibili pronostici.

Ed anche in questi casi, purtroppo, non esiste nessuna certezza, nessuna sicurezza, ma solo speranza.

Una speranza che va alimentata e non messa in discussione, poiché un conto è sperare che un episodio torni a ripetersi nel rispetto dei dati di cui si dispone, un altro è affidarsi a un’effimera illusione millantata da chi usa le proprie affermazioni abbagliando la mente, ingenua, di alcuni che vi ripongono la loro fiducia.

Quello che speriamo è che ognuno riesca ad usare la propria testa, ed essere così in grado di ragionare, per poter vagliare le varie opportunità di gioco senza doversi, completamente, abbandonare a qualcuno che mira soltanto ai propri interessi.

Fortunatamente qualcuno ha già aperto, oltre agli occhi, anche le orecchie e riesce a comprendere dove finisce la solidarietà e dove, invece, inizia il rendiconto personale.

Tanti altri, però, stanno ancora percorrendo alla cieca un sentiero indistinto, facendosi guidare verso un traguardo assolutamente incerto da chi chiede loro una “partecipazione economica”, senza che vi sia una qualcuna garanzia.

Le analisi, i metodi, le indicazioni e tanto altro che trovate nel nostro sito, sono il lavoro costante di professionisti che propongono i risultati dei propri studi, permettendo a chi ne ha interesse di apprendere i concetti che vi sono trattati.

Ed è tramite uno studio approfondito, e particolare, che abbiamo estrapolato un ambo secco da mettere in gioco a ruota fissa e per recupero a Tutte.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 05/05/2016

Palermo e Tutte ambo secco 37.38

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 05/05/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 05/05/2016

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!