Metodi di AutoriNews

L’ambo isotopo di somma “52” su Cagliari e Genova

Le possibilità di gioco nel Lotto, possiamo dirlo senza tema di alcuna smentita, sono infinite.

Non dipende dalle tante combinazioni possibili, ma dai molteplici modi per svolgere ricerche e analisi comparative di carattere statistico.

Ogni singola estrazione, per ogni singola ruota, sappiamo che sono estratti 5 numeri, ma questi cinque numeri presentano tra loro delle specifiche particolarità matematiche.

Hanno tra loro somme, differenze, distanze ed altri aspetti che al momento non interessano, ed oltre ad avere questi aspetti nella ruota in cui sono sortiti, li hanno anche con i numeri estratti nelle altre ruote.

È perciò facile intuire che incrociare i diversi aspetti tra loro, può dare un’infinità di possibilità di analisi, se ciascuno di questi aspetti è preso singolarmente.

In maniera da rendere chiaro, ma allo stesso tempo semplice il concetto che si vuole esprimere, presentiamo una inedita ricerca che unisce la statistica ai filtri di matematica sommativa.

La ricerca ha preso in esame soltanto le ruote di Cagliari e di Genova, visto che in questa ultima estrazione è sortito, in posizione isotopa, in ciascuna ruota un ambo di somma “52”.

A Cagliari, in 2° e 4° posizione è sortito l’ambo 83.59, mentre a Genova, sempre in 2° e 4° posizione, è stato estratto l’ambo 32.20.

Sommando 83+59, per Cagliari, otteniamo 142 che con la regola del fuori 90 diventa 142-90=52, mentre su Genova abbiamo che 32+20=52.

Svolgendo una ricerca in merito, abbiamo scoperto che un ambo di somma uguale, in posizione isotopa nelle due ruote di Cagliari e di Genova, dal dopo guerra ad oggi si è precedentemente registrato in sole 6 altre circostanze.

Esattamente nelle seguenti estrazioni:

Estrazione del 12 Luglio 1952

Estrazione del 20 Ottobre 1973

Estrazione del 30 Agosto 1975

Estrazione Del 25 Novembre 1995

Estrazione del 29 Dicembre 2001

Estrazione Del 24 Novembre 2004

Svolgendo una ulteriore analisi abbiamo ricercato quali filtri statistico-sommativi hanno sempre fornito la vincita dell’ambo in almeno una delle due ruote.

La procedura analitica consente di ricavare un’ambata e due numeri d’abbinamento per inseguire la sorte dell’ambo e, sino ad ora, ha sempre fornito l’ambo secco.

L’ambata si ricava sommando al 2° estratto di Cagliari la chiave fissa +80

I due numeri d’abbinamento si ricavano prima sommando al 3° estratto di Genova la chiave fissa +49, poi sommando al 4° di Genova la chiave fissa +44

Semplici passaggi per una giocata ristretta che, noi, abbiamo calcolata e la proponiamo per i prossimi 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 07/05/2019

Cagliari e Genova ambata 73

Ambi secchi 73.87 e 73.64

Per ambo e terno 64.73.87

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!