L’ambo, il ritardo e la massima rappresentatività

L’osservazione delle serie numeriche eterogenee più ritardate, per la sorte di ambo, costituiscono una fonte inesauribile di valide indicazioni, se gli viene attribuito il giusto valore statistico.

Sappiamo bene che non è il ritardo, in se stesso, a determinare la possibile efficacia di una previsione, bensì è l’analisi che su di esso viene svolta.

Nelle combinazioni eterogenee è possibile individuare, da una qualsiasi di queste formazioni, quali numeri hanno una maggiore rappresentatività all’interno della formazione stessa, così che, in caso di sfaldamento, si possa puntare a realizzare la vincita mettendo in gioco meno numeri del necessario.

Naturalmente è l’intera formazione a garantire al 100%, in caso di sfaldamento di due soli numeri, la vincita dell’ambo, tuttavia attraverso nostre intuizioni e programmi realizzati appositamente, siamo in grado di selezionare quei numeri che rappresentano il massimo delle combinazioni all’interno di una qualsiasi serie numerica eterogenea.

La ricerca deve essere certosina e approfondita perché, ad esempio, invece di mettere in gioco i 10 numeri di una decina eterogenea fortemente ritardata, possono giocarsi solo cinque numeri, avendo allo stesso tempo un’alta possibilità di vincita perché quei cinque numeri rappresentano, in base ai nostri calcoli, la MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’ di eventuali combinazioni vincenti.

Il procedimenti analitico lo abbiamo testato molte volete, ed ha dimostrato quanto questa strategia di gioco possa, realmente, dimostrarsi valida se messa in esecuzione con costanza quando si verificano le condizioni adatte al suo svolgimento.

Abbiamo svolto i calcoli dopo l’ultimo sorteggio, ovvero successivamente all’ultimo concorso tenuto nel mese di ottobre 2016, e abbiamo selezionato quelle situazioni che, in funzione di quanto espresso in precedenza, evidenziano combinazioni ristrette di numeri, per la sorte d’ambo, da seguire nelle ruote che indicheremo.

Alcune indicazioni saranno di pochi numeri, altre ne avranno di più, ma tutte esprimono la MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’ per una possibile e imminente vincita.

Con il tempo è possibile che questi suggerimenti subiscano dei mutamenti e, se questo avverrà, avremo cura di apportare eventuali modifiche se si renderà necessario.

Indicazioni di gioco ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 02/11/2016

Nazionale per ambo 53.12.40.48

Bari per ambo 49.66.40.84.04.07

Firenze per ambo 30.87.89.90

Genova per ambo 04.09.21.71.75

Milano per ambo 09.65.68.87

Roma per ambo 22.23.24.90

Torino per ambo 18.30.33.53.55.82

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 02/11/2016
Exit mobile version